![]() |
no calma...
non è che devi arrivare e piegare prendi la mini fai una curva hai già piegato.. alla fine se non pieghi non giri... e non pensare al ginocchio, quando arriverà arriverà vai tranquillo non c'è problema |
io nn riesco a mettere il ginocchio a terra xò in mini m diverto lo stesso , il ginocchio lo apro e se tecca meglio
|
Quote:
praticamente mettendo sulla pedivella solo la punta le ginocchia sono + chiuse e quindi dovrei praticamente "sdraiarmi" per toccare la saponetta |
quando mi è arrivata la mini non potevo andare sempre in pista, e dovevo arrangiarmi nel mio cortile di 5 metri di larghezza....puntualmente all'inizio dovevo far manovra per girare :rotfl: :rotfl:
piano piano ho iniziato a girarci dentro, ma ero ben lontano da appoggiare il ginokkio.... poi un giorno, per caso, ho sentito i pantaloni scivolare sui blokketti...mi fermai incredulo per guardare i pantaloni leggermente graffiati.....oddio, avevo poggiato il ginocchio!! ho iniziato a metter su le ginokkiere da skate...e piano piano ho iniziato anke a finirle per benino :rotfl: poi cercavo di estrapolare il più possibile dalle foto dei campioni, ho iniziato a sporgermi sull'anteriore, perkè anke se con la cinese ad aria non serve a molto cerco di prendere il giusto stile per la futura mini potente. poi ho provato a girare gamba dentro. non è male, si migliora in alcune cose, però onestamente non è il mio stile, ho cercato di seguire i consigli di 1 amico ma ognuno ha il suo stile......ora regolo i freni abbastanza molli in modo da mettermi nei casini per forza....questo dicono serva a imparare a far scorrere la mini e a piegare molto..... cmq a ki dice che appoggiando il ginocchio non si è più veloci....bè se lo appoggiate tanto per appoggiarlo è vero. se però il ginocchio è la naturale conseguenza di una piega accentuata e quindi un vero riferimento è un altro discorso. |
al vr circuit s fa un po d fatica a mettere al ginocchio a terra però qualcuno come tosix riusciva a mettere la schiena a terra :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |