![]() |
bel lavoro!
pero fossi stato in te avrei aspettato a farlo dopo il rodaggio perche cosi se hai qualche problema la garanzia non copre piu niente:si: |
garanzia?! bah... ti dicono che hanno garanzia 12 mesi, poi è tutto da vedere...
figurati se rispondono a tutti i problemi... facendo un esempio, se spacco l'albero e glielo dico sono sicuro che loro mi risponderebbero che la garanzia nn compre quel tipo di danni... |
Quote:
|
ah...
penso una valvola simile a quella dello sfiato del tappo del serbatoio... |
Allora fai prima a fare una vaskettina x il recupero liquidi, prendi una lattina di red bull, ke fa anke molto racing!!!!
|
avevo pensato pure io di fare il recupero dei liquidi con la lattina di red bull, però dovrei trovare un posto abbastanza riparato dove metterla, vedrò più avanti che ispirazione mi viene...
cmq se dovessi fare il recupero dei liquidi prenderei una vaschettina tonda di plastica e la ricoprirei con la lattina di red bull... |
|
scusate ot....gusti ma ke ci fa qlla scritta wt???Rinnegli le origini della tua pit?:rotfl:
|
Quote:
|
gustì, pensavo pure io di metterla li, alla fine è l'unico posto possibile. in altri punti sarebbe solamente di ingombro...
oggi mi metto a fare il carterino copri accensione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |