![]() |
Ragazzi io ho una Omar di quegli anni con lo stesso motore che ho risistemato e se volete vi posto le foto, ma è veramente un CHIODO!La marmitta è solo un tubo senza espansione, il collettore l' ho già allargato, che modifiche potrei farle?
|
controlla il cilindro, perkè c'è una strozzatura enorme allo scarico!!! inoltre metti una bella marma performante, tipo da scooter.
io oggi ho verniciato il telaio e the game sta costruendo tutte le sovrastrutture in vetroresina (fianchetti ecc), rimettendo il cilindro ci siamo accorti ke la fascia di sotto era rotta :( e l'abbiamo rimontato monofascia.....ci darà problemi??? ho montato la ruota da 10" all'anteriore....mooooolto meglio, prima sembrava un chopper e tutto il peso gravava sul cannotto di sterzo, ora è ben distribuito sulle ruote. lavori da fare? lucidare i cerchi (l'anteriore è pieno di ruggine), verniciare e montare il serbatoio, montare il carburatore e se parte carburare..... |
mmm voglio foto!!!!!!!!!!!!!!!:D
|
ne ho una del lavoro di oggi ma manca parekkia roba..mi vergogno a postarla!!
|
e vabè dai la metto...ma non prendetemi in giro, manca roba ancora
http://img454.imageshack.us/img454/9...01915192mw.jpg eccone una.....mancano ancora serbatoio, sella, lucidatura cerchi e i fianketti.... ah già e il portanumero necessita di una mano di nero come quello del parafango post...direi ke i progressi ci son stati rispetto all'inizio... http://www.images-hosting.com/show.p...209_152154.jpg |
figata!!!! :clap:
|
grazie ;) ma quando sarà finita sarà il massimo..:D
|
ahah forteee!
|
grazie:asd:
|
acceso oggi per la prima volta.....mammamia ke figo....è ancora da carburare bene, è un po' grasso, ma quando prende la coppia allunga benino, tipo un ciao con marma migliore o cmq qualcosa di simile....
fa un randello assurdo, al massimo sembra un 4t da come spernacchia :D è bellissimo :D :D domani cominciano le rifiniture, sella, scartavetratura cerchi, montaggio portanumeri in vtr fatti in casa, controllino ai freni ke nn ritornano bene (consigli?) ecc......ancora poco e vi posto le foto complete :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |