Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   modifiche banshee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35428-modifiche-banshee.html)

Kawa400 05-09-07 12: 24

dimenticavo di dire che la pista a mio parere è molto bella anche se veramente piccola, sopratutto per come è tenuta,vedi foto dall' alto

http://www.pistaverde.it/noleggio_pista.html

heavymachinegun 05-09-07 12: 25

se monti il pignone che ti danno i cinesi è normale che nn vada una ceppa perchè ha 8 denti,dovresti trovare un pignone da 7 o da 6

valerioemme 05-09-07 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 467966)
se monti il pignone che ti danno i cinesi è normale che nn vada una ceppa perchè ha 8 denti,dovresti trovare un pignone da 7 o da 6

sinceramente non ho mai sentito che sulle mini cina si monti "di serie" un pignone da 8... che io sappia di solito c'e' il 6... talvolta il 7....

Sulla mia banshee originale addirittura il rapporto originale era 6-74... sulle c1 in genere 6-68 (come sulle cina aria)

DonDiego 05-09-07 23: 48

sulla banshee col motore come il mio, la rapportatura iniziale era 8-74... io giro col 6-68,anche KAWA..:si:

valerioemme 06-09-07 08: 39

puo' essere che con il motore rep. BZ mettano il pignone da 8... io e diverse altre persone che hanno preso di recente la banshee... hanno su 6-74.. beh si sa che i cinesi montano un po' quello che hanno ;)

heavymachinegun 06-09-07 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 468158)
sinceramente non ho mai sentito che sulle mini cina si monti "di serie" un pignone da 8... che io sappia di solito c'e' il 6... talvolta il 7....

Sulla mia banshee originale addirittura il rapporto originale era 6-74... sulle c1 in genere 6-68 (come sulle cina aria)

no,le banshee escono con il rapporto 8\70 come le 911 r

valerioemme 06-09-07 12: 34

sara'... non capisco allora chi si prende la briga di cambiare corona-catena-pignone, prima di metterle in vendita... magari dipende dalla partita di mini... dal rivenditore... boh...

ynos 06-09-07 14: 42

NO le banshee R.POLINI tutte e dico tutte io ne ho avute 5 tra le mani e 2 ne ho personalmente escono 6/74 il pignone 8 lo monta quella con il motore z1, per quanto riguarda le modifiche se vedi le cose di coski ti conviene comprarti subito 1 italiana. fai 2 cose carburatore o 17,5 a mio parere eccezionale per questo motore o 18 poi 2 lamelle poi smonta la testa togli quel coso di rame che trovi vai da 1 tornitori prendi 2 o-ring che si trovano nel kit delle guarnizioni motore polini e gli fai fare i solchi poi metti delle molle rosse e regola la frizia a 8.500 e poi dimmi come và :D

antonio22 06-09-07 15: 49

io invece carbu sulla mia Banshee p@liniR li ho provati tutti 15,17,5,18,19 e 21 ed il migliore x me e' il 19 phbg con filtro a cono Malossi aperto...

saxoVThaiR 06-09-07 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da ynos (Messaggio 468895)
NO le banshee R.POLINI tutte e dico tutte io ne ho avute 5 tra le mani e 2 ne ho personalmente escono 6/74 il pignone 8 lo monta quella con il motore z1, per quanto riguarda le modifiche se vedi le cose di coski ti conviene comprarti subito 1 italiana. fai 2 cose carburatore o 17,5 a mio parere eccezionale per questo motore o 18 poi 2 lamelle poi smonta la testa togli quel coso di rame che trovi vai da 1 tornitori prendi 2 o-ring che si trovano nel kit delle guarnizioni motore polini e gli fai fare i solchi poi metti delle molle rosse e regola la frizia a 8.500 e poi dimmi come và :D

a me hanno abbassato lo squish....ma x ora senza o-ring....con gli o-ring cosa cambierebbe? potrei ulteriormente abbassare lo squish e quindi avere + compressione?
tu a qnto ce l hai lo squish?

molle rosse polini?
io ho le gialle polini....peso 80kg circa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53.