Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mk5 modificata...potrebbe stare dietro ad una polini 911 o bzm?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/35329-mk5-modificata-potrebbe-stare-dietro-ad-una-polini-911-bzm.html)

alberto_07 26-08-07 10: 29

nn capisco come mai molti girino senza filtro....se l'hanno inventato 1 motivo ci sara no???come dice il facchinelli il motore aspira centinaia di litri di aria in poco tempo pensate se ci fosse anche solo 1 particella di sporco per ogni litro (ce n'è molte di +) il nostro motore rischierebbe tantissimo....

ultrasmilano 26-08-07 16: 24

x salvolapica
scusa, ma candela hp nella descrizione delle modifiche che sta ad indicare??

giocross 26-08-07 16: 59

si gli stai dietro se l'atro pilota e sotto anestesia totale..ahahahahhaha

minimotardsp 26-08-07 17: 02

la cendela è quella giusto ... anche se insiena al kit è arrivata quella a passo lungo, che erà troppo lunga e non faceva girare il pistone....
ho tolto il filtro perche cosi facendo aspira più aria e consente di andare più veloce, il mio mecca mi ha consigliato questo...ciao

alberto_07 26-08-07 18: 02

preferisco la mia....cmq nn male :si: :smt127:smt127:smt127:smt127:smt127:smt127:smt127

minimotardsp 26-08-07 19: 23

grazie...ciao

airforce86 26-08-07 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 460518)
no penso ,non darai via a nessuno se non alle cinesi ad aria originali!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

ti quoto in pieno!!!!!!!!!:si::si::si:

racing 26-08-07 21: 26

dietro alla 911 ci starai sicuramente!!! di un paio di chilometri:smt146:smt146:smt146

samuele81 26-08-07 23: 12

ma

ma non e il discorso se gli dai via ho no,e per quanto tempo gli dai via.un bel giorno ad antegnate un ragazzo mi disse adesso ti faccio vedere io la mia cina come va andra di piu della tua ita bzm.va bene vediamo abbiamo cominciato ha girare ed effettivamente mi ha bruciato la mia grc dopo 3 giri lo vedo che si ferma che ce gli dico .risposta il motore e andato .e si e rotto il telaio ,ed il disco.bene .

Marco12 26-08-07 23: 36

Le cinesine,fanno dell'agilità la loro arma vincente.
L'unica possibilità è questa,vista la poca potenza,tela devi giocare che le curve le fai a pieno,e il gas non lo devi mai togliere,la mini deve adare liscia e costante,un pò come una 125,le linee continue,ti fanno mantenere una certavelocità.
Se la pista però lo consente.
E poi secondo me è molto ganza la cina ad aria truccata,ma io pers.non lo truccata e non lo farei.Entri in un ginepraio assurdo.Devi partire dal rinforzare il telaio,che secondo come lo rinforzi,lo indebolisci.I materiali cinesi sono molto strani.
Mettila a punto che sia più sicura possibile,e goditi tranquillamente i suoi 45 km orari.Gli mette delle gomme ita e gasse!
Se poi,ti vuoi ingarellare con lle 911 ci provi e se ti vanno via pigliatela in armoinia!
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38.