![]() |
Per tutti coloro che non hanno mai partecipato alle manifestazioni del WLB team, comunico che la manifestazione è autorizzata dalle polizie locali, è assistita da personale medico con ambulanza e la quota d'iscrizione comprende l'assicurazione obbligatoria.
La quota d'iscrizione è di 20 euro per la manifestazione . L'iscrizione è possibile solo nel periodo preposto e non anticipatamente a causa dei documenti sui quali è necessario apporre la firma in originale. La manifestazione, non a scopo di lucro, è organizzata per poter raccogliere fondi per l'acquisto di un furgone attrezzato per il trasporto di ragazzi diversamente abili da donare all'associazione Desideri in Corso. |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema che tutte queste modifiche le ho fatte per stare io al vs passo :cool:
|
Ciao ragazzi!
Avevo detto che lo sma racing ci sarebbe stato alla grande...ma temo di dover tirare il bidone per sta gara, perche 3 piloti su 4 sono ancora in ferie e io mi trovo con una moto nuova (usata in realtà), da carburare e senza i sostegni per i 2 semi-manubri... Se riesco passo a guardare le mitiche sfide delle cinesine mk*, altrimenti ci si vede alla prossima... sapete quando e dov'è? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
:-)
A pozzo tra l'altro, un mio amico mi ha detto che nella cat 4-9 cavalli c'era solo lui! Menomale allora! Vedo che hai elaborato abbastanza il mezzaccio...vuoi correre nella senior > 9 cv? |
Quote:
Comunque su una pista con poco rettilineo mi piacerebbe confrontarmi con le H2O cina (originali):si: |
Sabato pomeriggio è possibile provare il circuito per chiunque lo voglia fare (senza iscrizione).
Ovviamente dovete avere le protezioni adeguate, altrimenti non si gira. |
mi sapete dire piu' o meno quanto sara' la pista in lunghezza ?che rapporti si usera' ? e orari ......... grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |