![]() |
pero se venerdi sera siete al persico.........ci siamo anche io smik raf vale ferra e ftw.....!!!
forse è meglio rimandare ad una data dove ci combiniamo in piu gente e le piste son aperte e libere???? |
Che orari fanno venerdì al persico?
Quasi sicuramente sabato a Cattolica vengo, tempo permettendo, magari faccio venerdì e sabato... |
>pero se venerdi sera siete al persico.........
Partiamo la sera per andare al comping per esser freschi la mattina dopo > forse è meglio rimandare ad una data dove ci combiniamo in piu gente e le piste >son aperte e libere???? E' una tra le pochissime settimane che ci permettono di fare tre giorni a me e a Chicco , visto che ho l'occasione preferisco fare piste che non conosco , il persico ormai è a memoria ... Mandi Massi |
>Che orari fanno venerdì al persico?
Dalle 10 alla sera >Quasi sicuramente sabato a Cattolica vengo, Benon , ci vediamo lì ! Mandi Massi |
ma quindi cosa avete deciso di fare?
|
un salto sabato a cattolica lo dovrei fare ma non penso con la mini
|
>ma quindi cosa avete deciso di fare?
Domattina alle 10 a Ripapersico , San mauro il sabato , domenica si gira a Cattolica Mandi massi |
Quote:
Massi, ho letto che a Ripapersico ci andate spesso..perchè non venite al Lago Max che è stata modificata e ne parlano tutti bene? |
>Massi, ho letto che a Ripapersico ci andate spesso..perchè non venite al Lago Max
>che è stata modificata e ne parlano tutti bene? Azzo , abbiamo già preso accordi con Angelo , che ci apre la pista .... Piuttosto dov'è LagoMax che eventualmente si può sempre deviare invece che andare a Cattolica o S.Mauro ..... Mandi Massi |
La pista si trova in provincia di Ravenna, più precisamente a Punta Marina.
Visita il sito: http://www.lagomax.it/ Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=l6GDp7TWV-g |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 55. |