Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Help x acquisto 4 o 5 minimoto...accetto offerte (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/35016-help-x-acquisto-4-5-minimoto-accetto-offerte.html)

Madamix 24-08-07 18: 22

ah nn scordarti dell'abbigliamento adeguato ;)

tuta casco guanti e stivaletti :si:

Dominik 26-08-07 03: 32

Quote:

Originariamente inviata da saxoVThaiR (Messaggio 459449)
stasera sono andato a Volpiano a vedere girare un po di minimoto e sentire un po di opinioni....a parte un ragazzo(ex possessore di banshee)....tt gli altri, pur avendole avute, mi hanno sconsigliato caldamente le repliche cinesi.....chi sulla replica gp3 ha speso 1500 euro!!

bho.....io nn pretendo mica il bolide che sta davanti a tutti!
mi bastano 3 o 4 motine con cui ci si possa divertire tra amici una volta la settimana con un po di affidabilità e senza spendere troppo....

ogni tanto quando parlo con chi gira in pista con superminimoto, mi sembra che parlino per avere il mezzo migliore sulla terra....è ovvio che comprando qualcosa da 400 euro cinese nn ce l avrò....ma per iniziare e divertirsi tra amici spero che basti!

ora io mi ero buttato sulla banshee cn replica pol xkè quasi sempre consigliano quella.....xò se ritenete + affidabile la Z1 ditemelo che cambio subito idea!!!

no va di banshhe io sono un ex possessore,prendila che va benissimo ci cambi due robine e via!!!!le due robine sono

1 carburatore monta un dell orto 17,5 e vedrai che problemi di carb non ne avrai
2 cambia le gomme con delle pmt vee rubber le cont,se di serie monta le zonghia a tabbi gia quelle per iniziare vanno benissimo io ci ho girato parecchio
per il resto metti in moto e dai gasssssssss

sanfi78 26-08-07 09: 14

la banshee su ebay da informaricaperte costa 429, prova a chiedere a quanto la ne danno se ne acquisti più di una

saxoVThaiR 26-08-07 13: 04

informaticaperte ho già chiesto....mi fa il 3% di sconto!!! fan ridere!!

per ora la miglior offerta l ho ricevuta da ask srl (cioè imotori)....però domani contatterò sicuramente magicbike e altri negozi/rivenditori

se non ce la faccio domani, martedì si farà l'acquisto

Dominik 26-08-07 14: 46

hai un pm saxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

saxoVThaiR 05-09-07 09: 27

prese 4 banshee da ask srl lunedì scorso...

come quyalcuno aveva già scritto. sono come un ovetto kinder....non sai mai cosa ci trovi dentro.....ognuna ha qualcosa di diverso.....o qualche problemino.....

ho infatti contattato i mitici Lorey e naruto che disponibilissimi e con molta esperienza e professionalità me l hanno messa in quadro e ora va a alla grande!!!

l unica cosa è che sto carburatore cinese ancora ha qlke problemino.....accensione a caldo difficoltosa.....minimo che non tiene....qualche vuoto qndo lascio il gas.....
ma x qsto magari apro o scrivo in un altra discussione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.