![]() |
io non rimarrò sbalordito quando vedrò una d1 andar forte,(Ancora non è successo e di d1 preparate ne ho viste) perchè dovrei? alla fine è una replica, ovvero tutti i pezzi sono copiati si spera nel migliore dei modi, dubito che raggiungeranno mai potenze tipo un motore originale e sono sicuro al 100% della durata del materiale cinese, è fuor di dubbio che con dei materiali più scadenti si è più soggetti a rotture o grippaggi, solo questo, per il resto in bocca al lupo, sono contento per voi...:si:
|
secondo me x quanto poSSaNo andare bene ste d1,nn si possono mai paragonare con le italiane...le miNi italiane sono curatissime nei minimi dettagli e 6 sicuro di quello ke compri...del cinese nn ti devi mai fidare...poi ognuno la pensa come vuole!!!!!
|
ognuna i suoi guai!
|
...
Quote:
ciao |
ti quoto pienamente:si:la differenza di prezzo è piu che notevole.........ma il risultato è quasi uguale..............
|
Quote:
girare con un telaio tubolare fatto di ferraccio cinese e con un tubolare saldato a mano con materiali di qualita' c'e' una bella differenza... le differenze ci sono e come, le si percepiscono quando si vuole qualcosa in piu' e quando si decide di avere affidabilita' sui componenti italiani montati su mini italiane. Poi se si parla di risparmiare e che la differenza di prezzo fra cina e ita e' abissale, questo lo posso pure capire. |
ciao a tutti.se qualcuno è interessato vendo una d1 colore nero ancora imballata modello 50 cc e carbu del 19.
|
Quote:
|
cmq io sono possessore di midi cina però raga dobbiamo dire ke noi per migliorare i nostri minibolidi cinesi compriamo pezzi ita quindi io personalmente mi inkino d'avanti alle italiane
|
Io ho una D1 e sinceramente ho aperto anche un post sul carter fallato!
ragazzi quando si comprano questo tipo di moto, penso che tocca farsi due conti di tutti i materiali che servono per renderela affidabile....sinceramente non capisco come si fa a mettere acqua miscela e andare! ma avete visto dentro come sono fatte?????? il cilindro va completamente rivisto...le tre luci di scarico aprono come capita l'aspirazione una e ovale l'atra quadrata tutte mangiate...i cuscinetti di banco fanno ridere i carter sono fatti bene ma alcuni fallati!!!!!!!!!!!! (caxxo) Pistoni che si sbriciolano??? lo squish???? la mia stava a 0.12 quella di psky a 0.25.....C'e' chi ci gira, ma quanto puo' durare cosi'? tutto per non spendere 35-40 euro di guarnizioni e cuscinetti ecc....piu' il tempo di dare una sistemata raccordata!!!!! Vogliamo parlare dei freni? del pacco lamellare???oddio il fantastico carburatore!!!!???no meglio ancora di come e sistemato il serbatoio e di come sia messo il codone sul telaio!? io me la sono comprata consapevole a cosa andavo incontro e quanto avrei speso,non sara' pragonabile alle italiane ma se controllate e sistemate sono molto divertenti come le italiane,forse di piu' sapendo che e cina..e che sei stato tu a sistemarla..e non hai avuto la pappa pronta!!!!... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |