Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   battezzata la mia d1 a torricola! da paura! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35013-battezzata-mia-d1-torricola-paura.html)

lele#39 28-08-07 20: 57

io non rimarrò sbalordito quando vedrò una d1 andar forte,(Ancora non è successo e di d1 preparate ne ho viste) perchè dovrei? alla fine è una replica, ovvero tutti i pezzi sono copiati si spera nel migliore dei modi, dubito che raggiungeranno mai potenze tipo un motore originale e sono sicuro al 100% della durata del materiale cinese, è fuor di dubbio che con dei materiali più scadenti si è più soggetti a rotture o grippaggi, solo questo, per il resto in bocca al lupo, sono contento per voi...:si:

samu#89 28-08-07 21: 27

secondo me x quanto poSSaNo andare bene ste d1,nn si possono mai paragonare con le italiane...le miNi italiane sono curatissime nei minimi dettagli e 6 sicuro di quello ke compri...del cinese nn ti devi mai fidare...poi ognuno la pensa come vuole!!!!!

spalancabene 28-08-07 22: 11

ognuna i suoi guai!

mercurees 28-08-07 22: 41

...

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 462593)
secondo me x quanto poSSaNo andare bene ste d1,nn si possono mai paragonare con le italiane...le miNi italiane sono curatissime nei minimi dettagli e 6 sicuro di quello ke compri...del cinese nn ti devi mai fidare...poi ognuno la pensa come vuole!!!!!

adesso che ne ho vista qualcuna posso dire che le d1 sono ottime motine!!! ma come sempre il paragone si fa x costo 600€ sono diversi da 2500€.. capito!!!
ciao

fede#78 28-08-07 22: 50

ti quoto pienamente:si:la differenza di prezzo è piu che notevole.........ma il risultato è quasi uguale..............

Maurizio#13 30-08-07 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 462673)
ti quoto pienamente:si:la differenza di prezzo è piu che notevole.........ma il risultato è quasi uguale..............

beh ora affermare che il risultato e' quasi uguale mi sa che stiamo esagerando un pochino...
girare con un telaio tubolare fatto di ferraccio cinese e con un tubolare saldato a mano con materiali di qualita' c'e' una bella differenza...
le differenze ci sono e come, le si percepiscono quando si vuole qualcosa in piu' e quando si decide di avere affidabilita' sui componenti italiani montati su mini italiane.
Poi se si parla di risparmiare e che la differenza di prezzo fra cina e ita e' abissale, questo lo posso pure capire.

123francescocarlo 30-08-07 13: 49

ciao a tutti.se qualcuno è interessato vendo una d1 colore nero ancora imballata modello 50 cc e carbu del 19.

lele#39 30-08-07 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da 123francescocarlo (Messaggio 463751)
ciao a tutti.se qualcuno è interessato vendo una d1 colore nero ancora imballata modello 50 cc e carbu del 19.

A QUANTI €?

ale88kami 30-08-07 15: 35

cmq io sono possessore di midi cina però raga dobbiamo dire ke noi per migliorare i nostri minibolidi cinesi compriamo pezzi ita quindi io personalmente mi inkino d'avanti alle italiane

blindato74 31-08-07 03: 18

Io ho una D1 e sinceramente ho aperto anche un post sul carter fallato!
ragazzi quando si comprano questo tipo di moto, penso che tocca farsi due conti di tutti i materiali che servono per renderela affidabile....sinceramente non capisco come si fa a mettere acqua miscela e andare! ma avete visto dentro come sono fatte??????
il cilindro va completamente rivisto...le tre luci di scarico aprono come capita l'aspirazione una e ovale l'atra quadrata tutte mangiate...i cuscinetti di banco fanno ridere i carter sono fatti bene ma alcuni fallati!!!!!!!!!!!! (caxxo) Pistoni che si sbriciolano??? lo squish???? la mia stava a 0.12 quella di psky a 0.25.....C'e' chi ci gira, ma quanto puo' durare cosi'? tutto per non spendere 35-40 euro di guarnizioni e cuscinetti ecc....piu' il tempo di dare una sistemata raccordata!!!!!
Vogliamo parlare dei freni? del pacco lamellare???oddio il fantastico carburatore!!!!???no meglio ancora di come e sistemato il serbatoio e di come sia messo il codone sul telaio!?
io me la sono comprata consapevole a cosa andavo incontro e quanto avrei speso,non sara' pragonabile alle italiane ma se controllate e sistemate sono molto divertenti come le italiane,forse di piu' sapendo che e cina..e che sei stato tu a sistemarla..e non hai avuto la pappa pronta!!!!...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20.