Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Vi presento la mia nuova c1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/35010-vi-presento-mia-nuova-c1.html)

Tony#3 28-10-07 23: 48

carina :si:

for race 28-10-07 23: 55

davvero bella

henry 30-10-07 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 457511)
se hai un pò di manualità le puoi realizzare da solo le pedane senza ke sendi 40€ di sole pedane...kome ho fatto io.. nn avranno il taglio al laser...ma sn lo stesso funzionali... x le gomme...monto ank'io le vee rubber(linea gialla) e sn ottime x quel prezzo.... :smt139

molto bella...la c1 rimane sempre nel cuore....per le pedane...sono 30€ e non 40 e comprese ci le boccole spessoratrici in alluminio.....:si:
ciao

marro 30-10-07 09: 51

ciao henry, molto carino l'oggetto soprattutto grande componentistica! sono uno di quelli che ha fatto l'impossibile sulla c2 così come te... infatti adesso non ce l'ho più... ti do ragione la c1/2 rimane sempre nel cuore, la prima mini "performante", la gavetta... alla fine la carena ant non l'ho messa xchè ho piazzato l'amm tipo il tuo xò l'aria l'ho messa dietro sul forcellone col comando polini. se vuoi delle foto te le posso postare. ciao

Madamix 30-10-07 10: 46

bella mini, quello cos'e lo scarico zocchi???

cmq m sa ke henry si ricompra una c1 :rotfl:

henry 30-10-07 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 512286)
bella mini, quello cos'e lo scarico zocchi???

cmq m sa ke henry si ricompra una c1 :rotfl:

:asd: :asd: ... sicuramente la ricompro ma per mettere in salotto come avrei voluto fare + di un anno fà ma poi scoraggiato dalle minacce della moglie....(figlia di un preparatore di macchine e a conoscenza dell'efficacia dello zucchero dentro al serbatoio:smt155)come dice marro è una delle migliori mini come base di inizio...anche a me ha fatto un pò bestemmiare ma poi...tante soddisfazioni....io non la rinnego assolutamente.....poi la voglio vedere con le nuove piastre pedane in alluminio....se trovo una c2 sono a cavallo!

Madamix 30-10-07 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 512292)
:asd: :asd: ... sicuramente la ricompro ma per mettere in salotto come avrei voluto fare + di un anno fà ma poi scoraggiato dalle minacce della moglie....(figlia di un preparatore di macchine e a conoscenza dell'efficacia dello zucchero dentro al serbatoio:smt155)come dice marro è una delle migliori mini come base di inizio...anche a me ha fatto un pò bestemmiare ma poi...tante soddisfazioni....io non la rinnego assolutamente.....poi la voglio vedere con le nuove piastre pedane in alluminio....se trovo una c2 sono a cavallo!

ecco spiegato il motivo della vendita delle tue c1 henry :smt146
alla fine ora le c1-c2 te le tirano dietro :smt124

Homer Simpson 30-10-07 16: 53

comunque è molto bella:sbav:

Vazos27# 30-10-07 17: 12

bella...bella...bella!

alex73 30-10-07 17: 33

grazie a tutti per i complimenti,per henry spero che per il prossimo mese di riuscire a mettere queste benedette pedane

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38.