![]() |
prendi uno sgrassatore(chanteclair,smac o altro...) spruzzi tutta la moto poi prendi la canna dell'acqua con uno spruzzino e lavi tutto...io faccio cosi e il risultato è assicurato!!!
a parte ogni tanto che entra un goccio di acqua nel carbu e ci metto mezzora ad accenderla!!! cmq secondo me lo sgrassatore migliore è lo smac!!!pulisce tutto |
Quote:
|
Quote:
|
raga io l'ho lavata con lo sgrassatore della motul e poi con l'idropulitrice e venuta una bombo poi ingrassata la catena con lo spray che a la schiuma bianca che nn ricordo il nome e poi raga era come nuova tranne i graffi sulla chiappetta laterale di dx....
cmq anche sgrassatore e tubo a schizzo si pulisce bene... |
ciao raga, sono rientrato a casa e ho un pò bevuto stanotte.
domattina presto (sicuramente per la pit farò uno sforzo ad alzarmi visto l'ora tarda) vado a pittare e sicuramente si riempirà di fango, quindi porterò con me lo sgrassatore e dopo averla infangata la laverò. ciao a presto. |
sì io c'ho lo sgrassatore motorex è oro! Solo non ho l'idropulitrice, che sarebbe il giusto mix, xkè con un po' di potenza di getto fa saltare via la terra. Quindi devo andare un po' di spugna e a volte qualche pezzetto di terra rimane... Però viene molto bene lo stesso!
|
io la mia la lavo con il tubo senza levare o coprire niente ma scherziamo sono fatte a posta per prendere litrate di acqua come pensate che le lavano i piloti quando diventano una palla di fango? con l'idropulitrice a palla che la sommerge d'acqua non ti preoccupare luketto devi solo fare attenzione alla marmitta e appena hai finito accendila subito e falla girare a folle tutto qui io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi:si:ciao
|
Mario, non so se te l'avevo gia chiesto...cmq in che zona di roma abiti?
|
la minicross la lavo con l'idropulitrice!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |