Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test Torricola col 70cc 14/8/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34852-test-torricola-col-70cc-14-8-07-a.html)

WIDE 21-08-07 20: 20

va bene come dicevo nell'altro post, se tutto è ok se divertimo stai tranquillo!!

mattia90 21-08-07 20: 37

caspita...bel mostro

zeus 21-08-07 21: 18

:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107se me la dai a me che peso solo 50 kg si impenna pure al minimo.... wow... cmq bel lavoro...ciao:si:

WIDE 22-08-07 09: 56

cioè io peso 83kg, tuta casco ecc arrivo a 87, me se portava a spasso tranquillamente, da normale a candela passava un attimo, per poco non me ribaltavo... impressionante!!!
Se riuscirò pure a giudarla al limite ne vedremo della belle!!!!

The Kurgan! 22-08-07 11: 08

Ciao WIDE, complimenti per la riuscita dell'esperimento, anche se personalmente credo che sarà difficile che una belva simile sia efficace in pista :-)

Mercoledì 29 pomeriggio scendo a Frasca...ci sentiamo per il tubo Ok? puoi scegliere tra 1/2 o 1 metro...

Ciao, Luca.

Kennyroberts35 22-08-07 11: 37

A WIDE...t'ho fatto tana è...!:smt146

Ma insomma, sei annato a provà sto 70one e nun m'hai chiamato:doh:
Te l'avevo detto alla festa della banda de chiamamme quando facevi i collaudi...mannaggia:smt155...

...dì che te volevi tené x te tutti i segreti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo...senti mi fai sapere quando ritorni in pista? Avrei delle cose da chiederti x quanto riguarda la mia moto.

Ciao e a presto

Kenny

WIDE 22-08-07 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 457856)
Ciao WIDE, complimenti per la riuscita dell'esperimento, anche se personalmente credo che sarà difficile che una belva simile sia efficace in pista :-)

Mercoledì 29 pomeriggio scendo a Frasca...ci sentiamo per il tubo Ok? puoi scegliere tra 1/2 o 1 metro...

Ciao, Luca.

bella Luchè ti aspetto così ti faccio vedere la belvetta, penso che a torricola sarà un pò impossibile girare vista la cavalleria, a meno di un rapporto molto lungo...cmq si vedrà, ti aspetto ciao

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 457874)
A WIDE...t'ho fatto tana è...!:smt146

Ma insomma, sei annato a provà sto 70one e nun m'hai chiamato:doh:
Te l'avevo detto alla festa della banda de chiamamme quando facevi i collaudi...mannaggia:smt155...

...dì che te volevi tené x te tutti i segreti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo...senti mi fai sapere quando ritorni in pista? Avrei delle cose da chiederti x quanto riguarda la mia moto.

Ciao e a presto

Kenny

Bella prova Ke, non ho chiamato nessuno perchè l'altra settimana ho fatto una figuraccia a torricola, tutti ad aspettà sta moto, alla fine per una sciocchezza me ne so tornato a casa senza manco provare 5 secondi, non volevo fa la seconda.
Io domani sto andando a latina a girare, se ti va no problem, me so fatto il macchinone da carico. Se vuoi puoi pure solo accompagnarmi senza moto tanto ce vado solo il pomeriggio, insomma come te pare fammi sapere pure via sms
ciao

Dominik 22-08-07 12: 31

quando l ahi sistemata vogliamo un bel video!!!!

Kennyroberts35 22-08-07 16: 51

Purtroppo io domani lavoro, se vuoi ci mettiamo daccordo x il fine settimana. Tempo permettendo :smt124 sabato o domenica vado a provà a Torricola x la gara del 2/09, se vuoi se beccamo lì

max#71 26-08-07 17: 36

complimenti wide del lavoro sicuramente dalle tue impressioni sara' un animale sta moto
voglio proprio sentirla a torricola

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.