![]() |
va bene come dicevo nell'altro post, se tutto è ok se divertimo stai tranquillo!!
|
caspita...bel mostro
|
:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107se me la dai a me che peso solo 50 kg si impenna pure al minimo.... wow... cmq bel lavoro...ciao:si:
|
cioè io peso 83kg, tuta casco ecc arrivo a 87, me se portava a spasso tranquillamente, da normale a candela passava un attimo, per poco non me ribaltavo... impressionante!!!
Se riuscirò pure a giudarla al limite ne vedremo della belle!!!! |
Ciao WIDE, complimenti per la riuscita dell'esperimento, anche se personalmente credo che sarà difficile che una belva simile sia efficace in pista :-)
Mercoledì 29 pomeriggio scendo a Frasca...ci sentiamo per il tubo Ok? puoi scegliere tra 1/2 o 1 metro... Ciao, Luca. |
A WIDE...t'ho fatto tana è...!:smt146
Ma insomma, sei annato a provà sto 70one e nun m'hai chiamato:doh: Te l'avevo detto alla festa della banda de chiamamme quando facevi i collaudi...mannaggia:smt155... ...dì che te volevi tené x te tutti i segreti!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Scherzo...senti mi fai sapere quando ritorni in pista? Avrei delle cose da chiederti x quanto riguarda la mia moto. Ciao e a presto Kenny |
Quote:
Quote:
Io domani sto andando a latina a girare, se ti va no problem, me so fatto il macchinone da carico. Se vuoi puoi pure solo accompagnarmi senza moto tanto ce vado solo il pomeriggio, insomma come te pare fammi sapere pure via sms ciao |
quando l ahi sistemata vogliamo un bel video!!!!
|
Purtroppo io domani lavoro, se vuoi ci mettiamo daccordo x il fine settimana. Tempo permettendo :smt124 sabato o domenica vado a provà a Torricola x la gara del 2/09, se vuoi se beccamo lì
|
complimenti wide del lavoro sicuramente dalle tue impressioni sara' un animale sta moto
voglio proprio sentirla a torricola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |