![]() |
no certo che te le faccio, poi le allego qui così chi le vuole vedere le guarda ;) vuoi vedere com'è il raccordo tra carter e inviti dei travasi sul cilindro?
Urca bisogna avere un'officina per lavorarci dietro, il phon industriale non ce l'ho mi adeguerò provando con un phon normale meglio di niente. (ing anch'io ;) ) |
Purtroppo il mio motore mi sa che non è nato fortunello, non ho un micrometro ma i due lati dell'albero hanno diametri abbastanza diversi, da una parte il cuscinetto non ha interferenza anzi un minimo di gioco, mentre dall'altra l'ho dovuto montare a martellate....
Va beh sto richiudendo poi vedo come si comporta |
spero tu abbia scaldato bene i cater basta che li mettevi sui fornelli di casa come faccio io se hai fatto danni butterai i cater ti auguro di no!!!!
|
no danni non direi proprio, non son un animale, i carter li ho scaldato col phon, saranno stati sugli 80° avevo i guanti e mi scottavo. Secondo me è proprio nato male come tolleranze sto motore, ogni cuscinetto faceva storia a sè.....
Vabeh alla fine son cinesi....cosa vuoi che sappiano :D |
Quote:
w la cina! e i low cost! |
io uso il phon x sverniciare (la trovate nei fai da te dai 15€ in su),scalda anche sui 200°,certo non li tengo in mano i carter;la lascio in terra e scaldo il carter,i cuscinetti si sfilano o infilano senza fatica :si:
|
Quote:
Si, voglio avere una idea precisa di cosa lavorare quando riaprirò il motore e monterò il cinquantozzo!!!:sbav::sbav: Anche perchè bisogna modificare per forza i carter altrimenti il pistone al PMI tocca, e dato che ci sono, dò una limatina qui e li..... Grazie ancora! |
Ah, per i carter non preoccuparti, anche a me, che ho messo l'albero polini un cuscinetto rimaneva sul carter, l'altro sull'albero, ma questo è il bello del CINA STYLE!!!
|
Quote:
quando devi montare il 50cc smonti i carter ed infili il cilindro prima in quello dx e poi solo in quello sx in modo che con un pennerello segni la parte da asportare dal semicarter (quella che ostruisce il travaso)... chiaro? i miei erano davvero perfetti ho solo dovuto allungarli leggermente perche i travasi del 50cc sono più lunghi. usa il dremel che ha una fresetta che si presta a questo lavoro e lascia il ruvido in quando è importante non portare a lucido le parti lavorate ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |