Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   finalmente anche io ho una pit(dream 666 sc) ma ..... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/34730-finalmente-anche-io-ho-una-pit-dream-666-sc-ma.html)

cali 09-08-07 15: 18

mi sembra nuova nuova uscita dalla concessionaria!!!:rotfl:...cmq x me se lavori x la dream nn me frega niente...e nn penso ke ti bannano anke xke negli ultimi tempi nn vedo ke fai lo sponsor della dream!!!!Poi se vuoi puoi mantenere segreta la tua identità e nessuno deve violarla:si:

mattia90 09-08-07 16: 29

titano come ti trovi con la dream 69extreme?

Titano 09-08-07 17: 15

La 69 Extreme che ho in foto è gentilmente concessa in prestito da un mio amico, ha un paio di mesi di vita ed è come nuova, il segreto perchè durino le moto da cross è lavarle accuratamente ogni volta, subito rientrati dal giro. Se si lascia che la terra si secchi è finita, tra l'altro con l'acidità del terreno si opacizzano anche tutte le plastiche e gli adesivi.
La naak 200cc ha 6-8 mesi e va come un orologio, non ha perso un bullone
La 666 Extreme è l'ultima arrivata nel gruppo, ma è anche quella che spinge di più.

MattoCross7 10-08-07 03: 59

PER LUKETTO

senti, per vedere se la catena è giusta ti siedi sulla moto, ti pieghi e prendi la catena con le dita(dove la catena poggia sulla parte in gomma sul forcellone) e la tiri verso l'alto, ci devono essere più o meno 2 contimetri. se non ci sono o agisci sull'ammortizzatore posterione(cioè lo ammorbidisci e cosi con il tuo peso la catena si allenta oppure agisci solla ruota posteriore, spingendola più in dentro nel forcellone). spero di essermi spiegato bene.

PS: comunque se mi sbaglio invito chiunque a corregermi.

luketto1988 10-08-07 10: 20

si lo so sono che sono stato troppo prescioloso di provarla e siccome mi e arrivata con la ruota posteriore gia montata ho pensato che era gia registrata...ma ho fatto mala cmq mattocrooss gliela dovevo cmq riportare al negozio per le forcelle quindi...cmq oggi da me a roma ha piovuto sono stra contento visto che la prendero' oggi vado subito a scampagnarmela in un campo sopra casa mia...faro le foto dopo che si zozza un po perche le moto da cross pulite nn sono belle come quando sporche....

gustì21 10-08-07 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 452060)
PER LUKETTO

senti, per vedere se la catena è giusta ti siedi sulla moto, ti pieghi e prendi la catena con le dita(dove la catena poggia sulla parte in gomma sul forcellone) e la tiri verso l'alto, ci devono essere più o meno 2 contimetri. se non ci sono o agisci sull'ammortizzatore posterione(cioè lo ammorbidisci e cosi con il tuo peso la catena si allenta oppure agisci solla ruota posteriore, spingendola più in dentro nel forcellone). spero di essermi spiegato bene.

PS: comunque se mi sbaglio invito chiunque a corregermi.

L'ammortizzatore se l'hai regolato x il tuo peso è meglio lasciarlo stare, x la catena si sposta la ruota e mi raccomando di centrarla poi, sarebbe meglio usare il calibro...

luketto1988 10-08-07 11: 26

ma di centrarla in che senso
...di centrare la ruota....?

gustì21 10-08-07 11: 35

La ruota va centrata dopo aver regolato la catena, cioè con i registri ke stanno sui lati del forcellone...

luketto1988 10-08-07 12: 15

a allora era come dicevo io..ti ho capito male utto a posto...
cmq la dovrei riprendere oggi pomeriggio speriamo bene..

coca racing 10-08-07 21: 45

ci risiamo con la rottura della piastra forcella della mobster (che palle) TITANO adesso sappiamo tutto di te solo che non hai risposto alla domanda di ASTRU..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57.