![]() |
Io ho una IBA "normale" e ne sono contentissimo: il prezzo è acessibile (180€) e funziona bene con le imbottiture intercambiabili e resiste discretamente alle cadute e alle abrasioni (diciamo che l'ho testata a dovere).;)
|
io ho 1 iba base ottima rispetto alle dynacom 1 altro mondo sono caduto 2 volte e il proprietario di prima minimo altre 2 volte ancora nn è strappata perfetta
|
Ragazzi...Dimenticatele tutte le altre....il nuovo modello IBA RAcing vale quasi il doppio di quello che costa...io l` ho innaugurata sull`asfalto...e piu´che resistente..ha la pelle che parte dal sedere e arriva fino a dietro le ginocchia, e´piena di protezioni e nonstante tutto quel materiale e´cmq leggera e veste anche da DIO...riguardo le taglie basta chiamare quelli del b2b-motors.com, sono loro che la distribuiscono, hanno sempre tutte le taglie e´tutte le colorazioni...io ho parlato col proprietario, che mi ha fatto un prezzaccio...200€ spedita...Ciao
|
Molto bella la tuta e i colori!!
|
Grazie!
Purtroppo e' stata testata in una brutta caduta, ho fatto 2 capriole, la tuta' ha fatto il suo egregio lavoro, la pelle ha tenuto e nn si e strappata, le protezioni han lavorato bene e nessun dolore. Tranne al collo causa del casco. |
Ciao anche io volevo prendere la iba da circa 200 euro però ho il dilemma della taglia,io sono alto 1.80 e peso 80 kg che taglia mi consigliate voi che l'avete presa?
|
Io sono 1,75 e pesavo 92 mi era un po strettina di panza, ora sono 81kg e mi e' larghetta, Cmq io ho una L, pero dopo alcune cadute mi si e' letteralmente aperta nel di dietro, ho dovuto mettere un pezzo di pelle all'interno e incollare il resto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |