![]() |
Daje ke se saremo in tanti (tanti x modo d dire :asd:) faccio fare da mio padre alcune foto o al limite anke un bel filmatino..... :)
|
Quote:
l'ideale sarebbe un 40cc. non tanto per fare i tempi, ma proprio per riuscire a guidare :asd:. è una pista scivolosa e basta una sgasata di troppo e addio :rotfl: ti auguro buona fortuna, e già ke ci sto mi do una grattatina anch'io :smt148 poi caso mai possiamo fare un salto alla pista d'oro o ancora meglio alla muratella per provare il tuo motorone. e poi per provare l'allungo si può fare anche un salto a civitavecchia, e per farti capire quantè veloce quella pista ti dico solo ke col mio vecchio 50 lavorato per i bassi facevo 98km/h :asd: |
Cmq regà voi a ke ora venite?? Io penso la mattina presto..... prima xò devo passare da TecnoMoto a riprendermi la mini!! :D
|
ragazzi se qualcuno di voi vuole accollare una doppietta, stiamo organizzando un gruppetto per martedì a campo di carne ;)
|
Quote:
|
ommioddio un OT, non sia mai! :si:
|
Un OT nn è nulla d grave....... xò quà si parla di ki verrà giovedì a Latina e nn d ki verrà martedì a Campo d Carne....... :si: Dai cmq nn fa niente x l'OT... :D
|
ragazzi per chi voleva informazioni sul bar....al safe preparano dei primi piatti...dei panini....e attivo al 100% il servizio state tranquilli potete anche mangiare li senza che vi portate il pranzo a sacco....;)
|
perfetto! grazie per l'informazione :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |