Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   09/08/07 nuovamente al SAFE...... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34597-09-08-07-nuovamente-al-safe.html)

Paolo89 05-08-07 19: 55

Daje ke se saremo in tanti (tanti x modo d dire :asd:) faccio fare da mio padre alcune foto o al limite anke un bel filmatino..... :)

AnimaL 05-08-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 449749)
aaaahaaaa!! Pure tu stai preparando l'artiglieria pesante!!!
Io in pratica farò soltanto carburazione e rapporti, un volta settati quelli proviamo a guidare sto prototipo!!!
Grattatina sempre presente:smt148!!!!

io ti avverto, a latina non serve potenza anzi...
l'ideale sarebbe un 40cc. non tanto per fare i tempi, ma proprio per riuscire a guidare :asd:. è una pista scivolosa e basta una sgasata di troppo e addio :rotfl:
ti auguro buona fortuna, e già ke ci sto mi do una grattatina anch'io :smt148

poi caso mai possiamo fare un salto alla pista d'oro o ancora meglio alla muratella per provare il tuo motorone.
e poi per provare l'allungo si può fare anche un salto a civitavecchia, e per farti capire quantè veloce quella pista ti dico solo ke col mio vecchio 50 lavorato per i bassi facevo 98km/h :asd:

Paolo89 05-08-07 22: 58

Cmq regà voi a ke ora venite?? Io penso la mattina presto..... prima xò devo passare da TecnoMoto a riprendermi la mini!! :D

Belfy 06-08-07 00: 35

ragazzi se qualcuno di voi vuole accollare una doppietta, stiamo organizzando un gruppetto per martedì a campo di carne ;)

Paolo89 06-08-07 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da Belfy (Messaggio 449909)
ragazzi se qualcuno di voi vuole accollare una doppietta, stiamo organizzando un gruppetto per martedì a campo di carne ;)

Su questo post si parla del SAFE e non di Campo d Carne........ al limite apri un altro post no?! Altrimenti andiamo in OT........ :si:

Belfy 06-08-07 00: 52

ommioddio un OT, non sia mai! :si:

Paolo89 06-08-07 00: 56

Un OT nn è nulla d grave....... xò quà si parla di ki verrà giovedì a Latina e nn d ki verrà martedì a Campo d Carne....... :si: Dai cmq nn fa niente x l'OT... :D

IceC3 06-08-07 10: 14

ragazzi per chi voleva informazioni sul bar....al safe preparano dei primi piatti...dei panini....e attivo al 100% il servizio state tranquilli potete anche mangiare li senza che vi portate il pranzo a sacco....;)

AnimaL 06-08-07 10: 45

perfetto! grazie per l'informazione :)

Paolo89 06-08-07 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 450008)
ragazzi per chi voleva informazioni sul bar....al safe preparano dei primi piatti...dei panini....e attivo al 100% il servizio state tranquilli potete anche mangiare li senza che vi portate il pranzo a sacco....;)

Grazie x l'informazione!!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22.