Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   marmitta zocchi x mini c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/34333-marmitta-zocchi-x-mini-c1.html)

Frankgrp 02-08-07 14: 36

Beh si...se il tuo problema è il rumore lo risolvi con un buon silenziatore......

ma le prestazioni, con solo il silenziatore, non cambiano. Sul 2T la pancia grossa è fondamentale per l'incremento delle prestazioni...se ce l'ahi già e vuoi solo attutire il runore vai di terminale....se invece il rumore non è il tuo problema lascia perdere e tieni quella che hai......magari investendo su altre cose che possono migliorare le performance (ad es. frizione, gomme, freni ecc ecc)

crashover 02-08-07 16: 34

di sicuro a me il rumore non da problemi ^_^
come arriva la mini gli compro una bella frizione zocchi di carbonio

Frankgrp 02-08-07 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da crashover (Messaggio 447901)
di sicuro a me il rumore non da problemi ^_^
come arriva la mini gli compro una bella frizione zocchi di carbonio

:si::si:..straquoto, megli la frizione se hai già la pancia grossa...(della marmitta naturalmente:rotfl:)

matty#74 17-08-07 12: 50

bhe' ank io volevo comprarmela ma costa troppo!!!!!!!!:si::si::smt150
ma secondo me è la :1st:

Steluc 17-08-07 21: 09

secondo me costa troppo..fra un pò t c esce 1 minimoto nuova.. :rotfl: vai sul sito d avotecnica o di pocket bike passion, k c'è un replica della marma zocchi e costa tipo 80 euro che già è un prezzo + ragionevole. certo nn è 1 zocchi ma la marmitta ha una bella pancia.. facci un pensiero :si:

VENDO MINIMOTO C1... AFFARE!! ..contattatemi...

Hollywood 17-08-07 21: 54

vi assicuro per esperienza personale di un titubante come ero, che la marma zocchi sulla c1 cambia la mini........
abbinata ad un motore elaborato poi è un vero gioiello....
cercatela usata sui 100 euro....li vale veramente tutti.....

Max '77 11-11-07 20: 56

Chi posta foto, o meglio link (sul sito di PBP ci sono tanti tipi di marmitta) della marmitta a pancia grossa? Qquali sono le differenze principali tra marmitta cinese a pancia grossa e Zocchi?
Io sono convinto di avere la marmitta a pancia grossa, ma ho il problema che in uscita di curva la mini sale di giri lentamente, ho il kit EVO di MMI.
Tutti in pista mi dicono che con la marmitta Zocchi risolvo il problema.

rm minimoto 11-11-07 21: 09

forse ti sale lenta perche hai la frizione bassa !
che rapporti hai ,e a quanto hai la frizione ?

Max '77 11-11-07 22: 08

Rapporti ho 6/70, ma sto pensando di passare al 6/68.
La frizione e una Zocchi 2 masse al carbonio con molle rosse che attacca a circa 7500-8000 giri.
Problemi di carburazione?

rm minimoto 11-11-07 22: 14

ma hai gia' problemi che non ti esce dalle curve , e vuoi allungare i rapporti :smt132
per me proverei un getto da 102 e la frizione a 8500 ,8800 e vedi come va
io se metto i rapporti che hai tu me la do in bocca :smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00.