![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti rendi conto? Con tutte le imperfezioni e impurezze dei carter e cilindri cina? 16.000 giri abbondanti? Ripeto, con un paio di ritocchi arriverebbe oltre i 18.000 un motore nuovo e ben trovato bzm per grc testato da un mio caro amico tocca i 15.000 giri un'altro motore sempre originale di casa bzm montato su dm mi ha riferito lui che da originale faceva 13.500 giri provati altri bzm 50 e ci attestiamo a 15.000 giri Ripeto, non sto dicendo che giri uguale a prestazioni, ma sicuramente un motore che con scarsi materiali e scarsa precisione di montaggio e costruttiva, arriva a 16.000 giri da originale con cilindrata 46cc... E x originale intendo con fasature originali e quindi sotto al limite massimo usufruibile.... Beh... Allucinante! :smt107 Ripeto, da campionato europeo! E x fare un favore alle aziende italiane ti inviterei ad inviare il cilindro a case come polini, malossi e bzm, così gli fai vedere come si "lavora" e si raggiungono agevolmente i 16.000 giri... dato che loro fanno una fatica bestia a farli fare ai loro prodotti... :si: |
Quote:
|
Quote:
lo avevo già postato io... collegamento con codice... non infoiarti... quando dici le cose giuste nessuno ti da contro... :smt121 Quote:
|
Quote:
poi io ho detto che ho rilevato quel numero digiri con la moto sul cavalleto per problemi di spazio in quel momento , quindi immagina tu stesso che con una persona sopra e camminando perde diversi numero di giri il motore... cmq appena vado in pista ti faro sapere quanti giri raggiunge il motore con me sopra !!!:smt136:smt136 e cerca di leggere meglio |
mi sa che devi farlo tu... ho capito benissimo che è originale...
di conseguenza se viene preparato cosa farà? 19.000 giri? :si: Guarda che io rileggo... anche due volte prima di scrivere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inizi a tornare sulla terra ferma... Rimane il fatto che se il tuo motore con fasature origianali e uguale come conformazione al mio come carter e tutto... Va di +... Io non insisto più... Ti lascio con la tua idea... Ma ti invito fortemente a prenderti un week end e venire al raduno x C1... Così avrai modo di vedere tante motine tutte con bene o male le stesse caratteristiche e ci sarà da divertirsi oltre che da imparare molto... ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 05. |