![]() |
rozzano: 25 euro tutto il gg
volpiano: 20 euro tutto il gg + la tessera da fare la prima volta 15 euro !! |
Quote:
|
Quote:
a roma cè anche la muratella a ponte galeria ke fa 15€ tutto il giorno. |
siciliani...............ma avete letto che prezzi?!
|
a roma (torricola) con 35€ ci giri x 3 giorni e mezzo di seguito.....:smt146
|
a villasmundo si pagava 15€ mezza giornata (solo il pomeriggio) e se si andava la mattina si era costretti a pagare 25€ per tutto il giorno. Adesso hanno aumentato i prezzi: 20€ con 30€.
E per di + si devono sopportare motard,scooter, kart ed eventuali moto e auto. il tempo per girare diventa pochissimo!! Ho precisato che i prezzi non sono in linea con il nord e la risposta non è stata delle migliori. L'unico "pistino economico" nella mia zona (Siracusa) è quello di avola(si paga 8€), anche se piccolo e in condizioni a dir poco pietose. un giorno di questi monto un bell' 8-60,salto sulla mini, imbocco l'autostrada, prendo il traghetto e faccio un salto a torricola..:rotfl: |
alex33 mi dici in che condizioni è avola?
|
io giro nella zona di palermo ed i prezzi sono
15€ per lascari tutta la giornata 15€ per partinico (kartodromo dove si gira pure con le motard)+tessera una volta l'anno che però non mi ricordo il prezzo altre piste non ne ho provate, anche perchè sono abbastanza soddisfatto da queste due che sono piuttosto vicine |
dimenticavo ke nel lazio cè anche il kartodromo di civitavecchia (una monza delle minimoto) e anche lì fanno 15€ tutti il dì.
|
a Koper(slovenia...ma 5 km fuori dal confine a trieste) si paga 15 euro tutto il giorno...ma si può fare l'abbonamento annuale x la modica cifra di 100 euro.... 10 euro e giri quando vuoi x un anno intero :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |