![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io credo che zompo anche questa devo cambia ancora frizione e campana "nn so se ricordate l'ultima gara..."
poi m'è scaduto il contratto al lavoro e nn me l'hanno rinnocato.... ho pagato pure per partire 3 gg e mo sto fregato!!!:smt155 |
se solo riesco a vende sto caxxo de carburatore!!!
|
Quote:
il mano erano un paio di mesetti che non andava e ieri a torricola oltre a risentire un male cane al ginocchio infortunato nella prima di campionato ho anche grippato:mann: comunque sono di pasta dura e ho deciso che farò tutto agosto ad allenarmi con 40 gradi:smt139 se vedemo:si: |
:si:
Quote:
|
Quote:
io penso di esserci giovedì mattina:si: |
daie massimo,manometro e federico se allenamo insieme mesa che resto a casa pure io:rotfl::rotfl:
|
Salve a tutti!
Qualcuno già mi conosce e qualcuno no. Cmq volevo augurarvi una buona preparazione e -per chi va in ferie- buone ferie. Tra qualche giorno può essere che -dopo sei mesi- riscenda in pista pure io con la mia obsoleta 910 carena S :mrgreen: Un saluto :si: |
si ma tocca annà a girà la sera che di giorno fà troppo callo :sbav::sbav:sabato sono andato e se bruciava.cmq ci vediamo in pista.ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |