Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Il caldo non è un amico (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34071-caldo-non-un-amico.html)

racing 24-07-07 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 441784)
per risolvere un pò il problema vi consiglio di:
montare il convogliatore di calore;
montare una candela più fredda (il numero deve essere più alto io avevo una 7 sulla lucky)

quoto:si:
ecco!!! si chiama convogliatore non canalizzatore!!!

Old_Betzy 24-07-07 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 441784)
per risolvere un pò il problema vi consiglio di:
montare il convogliatore di calore;
montare una candela più fredda (il numero deve essere più alto io avevo una 7 sulla lucky)

Sembrano già delle ottime opzioni da provare... Però ricordo che una moto con BB scomponibile non aveva di questi problemi...

skipdj 24-07-07 17: 45

forse era la mia :) io non ho mai avuto di sti problemi, proprio usando questi accorgimenti

Evil Raptor 24-07-07 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Old_Betzy (Messaggio 441755)
Le altre tenevano botta solo 4 giri… Il quinto era già problematico…

C’è qualcun altro che ha questi due motori e che sa dirmi se in giornate torride ha gli stessi problemi…¿¿

magari 4 giri. La prima volta ha resistito 4 giri poi è andata sempre peggio. Appena accesa va dopo pochissimo non va più. è quel modo di riaccendersi ke non mi convince

browning84 25-07-07 15: 37

che bello, io ho il bb a testa scomposta............. solo che non l'ho mai usato e quando qualcuno mi contatta per acquistarlo fà problemi perchè è a testa scomposta, almeno ora sò che và meglio degli altri con il caldo

Old_Betzy 26-07-07 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 442511)
che bello, io ho il bb a testa scomposta............. solo che non l'ho mai usato e quando qualcuno mi contatta per acquistarlo fà problemi perchè è a testa scomposta, almeno ora sò che và meglio degli altri con il caldo

Non so se la moto di mia morosa sia arrivata in finale senza alcun problema proprio per il motore ma, effettivamente di tutte le moto che hanno avuto problemi la sua sembrava perfetta... E di diverso ha solo lo scomponibile...

Elix #24 26-07-07 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 441630)
se si spengono sono molto magre di carburazione

Potrebbe essere. Ma raga non potete andare di sera o fare le manifestazioni di sera?

Old_Betzy 26-07-07 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 442997)
Potrebbe essere. Ma raga non potete andare di sera o fare le manifestazioni di sera?

Credo che o non condividiamo lo stesso sport; o non condividiamo la stessa passione...

Evil Raptor 26-07-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 442997)

se avessimo potuto prob l'avremmo fatto solo ke abbiamo dovuto chiudere il centro del paese e quindi non avremmo mai ottenuto i permessi per farla di sera.
Cmq per rispondere ad old non credo sia un fatto di testa scomposta perchè anke quella moto se non sbaglio ha avuto parecchi problemi, non domenica ma le settimane prima si, mentre quella del danilo è sempre andata bene fino a domenica

Old_Betzy 26-07-07 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da Evil Raptor (Messaggio 443063)
se avessimo potuto prob l'avremmo fatto solo ke abbiamo dovuto chiudere il centro del paese e quindi non avremmo mai ottenuto i permessi per farla di sera.
Cmq per rispondere ad old non credo sia un fatto di testa scomposta perchè anke quella moto se non sbaglio ha avuto parecchi problemi, non domenica ma le settimane prima si, mentre quella del danilo è sempre andata bene fino a domenica

Indipendentemente dall'ora era organizzata in maniera splendida....

Non mi pare che la Lidia abbia mai avuto problemi di motore; casomai di bobina che non teneva in sede la candela ma, una volta applicata una fascetta è andata come un treno... Ma, apparte questo, almeno che tu non consideri la bobina come parte integrante dello stesso, non mi ha mai dato rogne..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.