Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   motard 200cc (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/33845-motard-200cc.html)

Killah 23-07-07 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da maniac (Messaggio 440541)
freno anteriore???!?

Si ma... il posteriore serve cmq... Solo di anteriore non credo che mi troverei un gran che bene...

Cosworth 23-07-07 13: 28

molte persone mi hanno detto di togliere il freno posteriore, il problema mi si pone in staccata che lo premo senza volerlo e la pit inizia a saltellarmi e cosi perdo le traiettorie, la prossima volta posto un video:si:

cali 23-07-07 14: 56

Secondo me il freno posteriore è fondamentale...se si riesce ad avere una sensibiltà con il post e con il freno si entra in curva in maniera impeccabbile!!!Io lo uso x stabilizzare la moto prima di entrare in curva...senza nn ci riuscirei anke xke l'anteriore solo mi da poca sicurezza:si:

gustì21 23-07-07 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da Cosworth (Messaggio 440926)
molte persone mi hanno detto di togliere il freno posteriore, il problema mi si pone in staccata che lo premo senza volerlo e la pit inizia a saltellarmi e cosi perdo le traiettorie, la prossima volta posto un video:si:

La pit ti saltella xkè l'ammortizzatore non va bene, anke a me saltellava prima, adesso derapa liscia...
Cmq il freno posteriore non si leva, si può non usare, ma è meglio tenerlo in casi di emergenza...

EmA 23-07-07 18: 12

io la preferisco con. giri anche senza ma è una finezza in +...

mattia90 23-07-07 18: 36

quoto.,..MEGLIO AVERLO, io ieri mi ci attaccavo al freno posteriore, serve!!

Cosworth 24-07-07 00: 57

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 441033)
La pit ti saltella xkè l'ammortizzatore non va bene, anke a me saltellava prima, adesso derapa liscia...
Cmq il freno posteriore non si leva, si può non usare, ma è meglio tenerlo in casi di emergenza...

non va bene in che senso?:smt132
troppo duro? mi succede quando faccio una staccata scalando veloce le marce...pensavo fosse questo il problema...:smt107
tu come hai risolto??

gustì21 24-07-07 01: 00

Io ho risolto il questo modo, ho cambiato ammortizzatore.
Cmq se il tuo è buono e regolabile, dovresti ammorbidirlo, cioè allungare la molla agendo sulla ghiera...

Cosworth 24-07-07 01: 37

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 441468)
Io ho risolto il questo modo, ho cambiato ammortizzatore.
Cmq se il tuo è buono e regolabile, dovresti ammorbidirlo, cioè allungare la molla agendo sulla ghiera...

quello mio originale l'ho cambiato xkè mi sono scoppiati i paraoli e uno che li ripara mi ha detto che nn si poteva riparare, adesso ho sotto un mono di un cr motard...credo che hai ragione xkè è parecchio duro...:si:

Luca90 24-07-07 07: 36

bellissima complimenti!
ma la gomma anteriore è una jiun jang(cina)?perchè gli intagli sono li stessi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07.