Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   non ci sono piu garette nel trevigiano??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33834-non-ci-sono-piu-garette-trevigiano.html)

658290 23-08-07 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 458955)
avevo sentito anch'io di voci sul qualcosa dal parcheggio del nuovo panorama...ma niente di certo.

Uff, dai, non tenetevi solo per voi queste voci! Condividetele con gli altri! :smt136
Poi se queste voci diventano certezze, tanto meglio! :si:
Cmq, dopo aver perso per impegni sia la garetta di dosson, che quella di preganziol, ho una voglia matta di venire a farne una!!! :1st:

fianfian-flo 23-08-07 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da 658290 (Messaggio 458974)
Uff, dai, non tenetevi solo per voi queste voci! Condividetele con gli altri! :smt136
Poi se queste voci diventano certezze, tanto meglio! :si:
Cmq, dopo aver perso per impegni sia la garetta di dosson, che quella di preganziol, ho una voglia matta di venire a farne una!!! :1st:

Dosson ? Conscio intendi quella fatta a fine aprile..A Dosson ne hanno fatta una l'hanno scorso, ma nn so se quest'anno la rifanno, anche se devo dire che la pista era piccolina. Io sarei di casa se la facessero.

OSCAR F-16 23-08-07 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 458992)
Dosson ? Conscio intendi quella fatta a fine aprile..A Dosson ne hanno fatta una l'hanno scorso, ma nn so se quest'anno la rifanno, anche se devo dire che la pista era piccolina. Io sarei di casa se la facessero.

Dosson niente x quest'anno..... dobbiamo muoverci noi se vogliamo pare al "Panorama" :si:

OSCAR F-16 23-08-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 438656)
ciao...noi ragazzi pensavamo di organizare una garetta a mestre vicino al decatlon

bene ciccio tienici informati...:smt136

658290 23-08-07 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 458992)
Dosson ? Conscio intendi quella fatta a fine aprile...

Si, hai ragione, ho fatto un pò di confusione ma la garetta che intendevo era quella! ;)

elvis1983 23-08-07 16: 26

si si muoviamoci!!!

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 459016)
Dosson niente x quest'anno..... dobbiamo muoverci noi se vogliamo pare al "Panorama" :si:

è da conscio che non partecipo a una garetta nelle vicinanze di casa!:sbav: Se serve una mano sono disponibile! :smt136

matrixgab 23-08-07 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da 658290 (Messaggio 458974)

avevo solo sentito dire da un mio amico (che non è "nel" mondo delle mini) che al panorama volevano correre con le mini, nulla di piu. non mi pareva una notizia degna di nota.

comunque oscar se serve una mano per organizzare qualcosa da ste parti fa un fischio che vedo di fare qualcosa! :si:

OSCAR F-16 23-08-07 18: 00

X Conscio sto rompendo x farne una prima del prox anno, ma al solito servono uomini che poi sbandierinoi e sbatacchino tutto alla fine.... al solito, x preparare c'è qualcuno, ma al dopo spariscono tutti.....

A OTTOBRE ci sarà una garetta a Quinto di Treviso dove ci sono le piscine nuove!!! verrà postato tutto a tempo debito... ciao:1st:

mikele 23-08-07 19: 34

Oscar stati attento a non farla lo stesso giorno di jesolo......Senò non ci sarà nessuno..!!!!!!

texhpe 24-08-07 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 438668)
mi sa che se non mi muovo io.... no se fa gnente.... portei fare qualcosa a villorba in zi panorama, ma mi servono uomini e aiuti....

io sono disponibile a dare una mano :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.