![]() |
Si a sillano ci fanno gare in salita di scooter,moto 125 come aprilia e cagiva,poi ci sono i motom non so se li conosci sono quelle moto 70 o 80 alte il doppio della minimoto,l unico è partire il sabato e dormire in tenda, o senno partire la domenica mattina presto perchè dalle 7 chiudono la strada,comunque se vuoi un bel punto dove metterti è dove ce il laghetto,2 anni fa mi hanno detto che uno a preso il dritto ed è finito dentro il lago,invece l anno prima ancora un altro a preso il dritto e finito contro una ragazza e gli a portato via le gambe,quindi se vuoi andarci a vedere ti conviene andare presto e sceglierti un bel punto.......
|
Quote:
|
io ci sono stato solo l anno scorso con dei miei amici quindi conosco solo il punto del laghetto,e consiglio di andarci presto appunto per non finire come quella ragazza,io preferisco prendermi un punto un po piu sicuro e dove si vede anche abbastanza bene comunque quest anno andro in un altro punto
|
sillano è una delle piu sicure, puoi metterti dove vuoi basta ke ti metti alto dove nn possono arrivare, la ragazza ke dici tu si era solo rotta una gamba e due anni fa, un pilota al villaggio ha fatto il dritto ed è entrato dentro al campeggio perkè qualcuno aveva lasciato il cancello aperto...fatti vivo noi abbiamo 2 piloti ke corrono in salita abbiamo le maglie m-k racing...
mo basta ot... |
|
nn è il sito della pista di forte quello ke hai postato...
|
caspita c'e' un po' di confusione su queste piste in versilia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26. |