Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   *video* henry in grc (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33656-video-henry-grc.html)

DVD 19-07-07 13: 07

si si bello...
le cose sono due... o hai allungato tu... o ha "ACCORCIATO LUI":smt146:smt146:smt146:smt146
Un altro passo!complimenti.

ttmen 19-07-07 16: 35

ahahahahahahah
grande henry!!!

wally 21-07-07 14: 22

Differenze sul giro tra la tua mix e la d1??

tony79 22-07-07 03: 13

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 436952)
allora ragazzi....il lollo lo può confermare...oltre a vendermela (nuova) è uno dei pochi che riesce a vedere se è stato aperto il motore..anche da una foto :asd: e il mio, oltre a lui sono io a confermare che è un bzm 11 hp mai aperto... ho sostituito il 14/14 sha con un 15/15 sha e rifatto la carburazione personalmente,e costruito il finale (a modo mio) era la prima uscita con quello ovale......taratura frizione centesimale....e il risultato ottenuto è questo....da precisare che le altre erano polini gp3 se non erro, rriginale 2 d1..una con il blocco polini prontogara e l'altra invece cinese ...ma preparata dal mitico poggi999 e vi garantisco che vanno forte...l'altra una c1 con quella gialla(d1) ci ho fatto "gara1" purtroppo non videoregistrata...e il risultato è stato lo stesso... ma da qui a dire manico ce ne corre....se avete l'occasione andate a vedere qualche gara anche a livello regionale...e lì vedrete i veri manici :smt137 il tutto è dettato sopratutto dal peso e anche dal fatto che quella pista la conosco ad occhi chiusi....e da considerare anche che sono un pò fuori di testa.... :asd:
grazie comunque dei complimenti

Dai henry non fare il modesto di manico ne hai e' lo hai dimostrato cambiando anche la mini:si:

ICEcool 08-08-07 13: 02

ma è la tua GRC Mix -**** RR? bel motore

henry 08-08-07 22: 21

ciao a tutti ragazzi...
vi rispondo dal luogo di vacanza....:asd: difficile stare lontano dai motori :si:
La mini "icecool" se non sbaglio è quella che avresti dovuto prendere te...non ti ricordi??? avevamo fissato un appuntamento poi però "ringambasti" :asd: motore bzm 11hp rigorosamente mai aperto...
carburatore sha 15/15 con carburazione fatta da me e cono filtro artigianale frizione con qualche lacchezzo by henrycorse.
ciao :si:
buone ferie a tutti.!!

roberto0027 03-12-07 11: 00

grande Henry, ciao sono roberto dalla provincia di siena ci siamo conosciuti nella pista della tua città un paio di anni faà,hai fatto anche un paio di lavoretti per la mia midi, complimenti per il tutto, se non sono troppo indiscreto puoi dirmi in quanto riesci a girare a siena, dico cosi per tenerne conto visto che non ho riferimenti, ciao grazie e speriamo di vederci presto in pista, il tizio mi ha detto che per il 2008 vuole organizzare 5/6 gare a siena, speriamo davvero ciao grande

henry 03-12-07 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da roberto0027 (Messaggio 542549)
grande Henry, ciao sono roberto dalla provincia di siena ci siamo conosciuti nella pista della tua città un paio di anni faà,hai fatto anche un paio di lavoretti per la mia midi, complimenti per il tutto, se non sono troppo indiscreto puoi dirmi in quanto riesci a girare a siena, dico cosi per tenerne conto visto che non ho riferimenti, ciao grazie e speriamo di vederci presto in pista, il tizio mi ha detto che per il 2008 vuole organizzare 5/6 gare a siena, speriamo davvero ciao grande

ciao roberto!!!
per siena le voci si susseguono....c'è chi dice che chiuderà e chi invece amplierà e organizeranno un minicampionato di 6 gare.......bho staremo a vedere io in configurazione 11,5 cv il minimo che ho girato è stato 29,30 con il 13,5 cv non ci ho ancora mai girato dovevamo venire giù io e i miei homini ieri mattina ma sabato mi sono massacrato il mignolo della mano destra quindi dovrò almeno una decina di giorni fare un riposo forzato....ma ci troveremo presto...:si:
la pista dalla mie parti ad anno nuovo sarà aggiornata con cordoli adeguati alle mini...ci stiamo già lavorando ....
puoi vedere il video proprio di siena sul mio sito :si: (sono quello con la grc rossa):asd:

Homer Simpson 03-12-07 12: 52

grande henry, bella pista e bella gara:si:

panthom 03-12-07 13: 15

grande henry ke manico!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40.