Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   collettore sha [aggiunte foto] (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/3358-collettore-sha-aggiunte-foto.html)

toby 06-02-06 19: 31

figo!!
0 costo??
che materiale ha usato??

dodo.alf 06-02-06 19: 36

Zero costi??!!Di la verità..ti ha fatto raccoglie qualke vite che era caduta eh??!!hihihii :rotfl: :rotfl:

Sks28 06-02-06 20: 04

si anke il mio me lo sono sagomato così. sull'sha non è ke trovi tanti miglioramenti a mettere 1 filtro a cono....

skipdj 06-02-06 20: 39

cavolo che bello! :si:

madocebell 06-02-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
sull'sha non è ke trovi tanti miglioramenti a mettere 1 filtro a cono....

perche?

questa cosa mi preoccupa perchè io avevo in mente di adattare il filtro blu della polini.

:bye:

manu491 06-02-06 21: 13

beh ottimo lavoro direi, anche se si poteva fare un pelo più corto...

p.s. sabato me la devi far provare :D

Sks28 06-02-06 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da madocebell
Quote:

Originariamente inviata da Sks28
sull'sha non è ke trovi tanti miglioramenti a mettere 1 filtro a cono....

perche?

questa cosa mi preoccupa perchè io avevo in mente di adattare il filtro blu della polini.

:bye:

bè se lo metti non è ke va peggio, però io credo vada meglio sul phbg. poi scusatemi, ma ke filtro volete più aperto dell'originale ke è solo 1 retina in ferro incastrata nella bocca aria del carbu? (e nn una scatola nera vuota come molti credono :rotfl: )

madocebell 06-02-06 21: 40

a bè..

quindi se c'è solo una semplice retina metallica significa che il flusso dell'aria sarà massimo.
di conseguenza il getto che troverò all'interno sarà il più grande che uno possa metterci giusto?

ciao

Sks28 06-02-06 21: 43

bè dipende da dove era montato...ad esempio, il mio era mntato su un califfone se nn sbaglioi e aveva getto da 82....ora mi ritrovo col 62 d'inverno perkè se più grosso non allunga (così invece è 1 mostro....vabbè 1 mostriciattolo :rotfl: ), ho l'sha 14 :wink:

jonny 07-02-06 08: 20

il fabbro che mi ha fatto il lavoro lo conosce mio padre è lo stesso che mi ha fatto il lavoro della marmitta.....il costo è 0 x quello :si:

x il collettore ci ha messo 1 ora e 1/4, x la marmitta 1 oretta :wink:

il collettore ho preferito farlo un pelo + lungo x stare dalla parte del sicuro ad accorciare si fà in tempo cmq và bene così l'ho già montato :1st:

il materiale utilizzato è tubo in acciaio inox D20 est. d16 int.portato a D19 con tornio.

Piastra di spessore 6mm sempre in acciaio inox.

ha fatto un bel lavoro :1st:
oggi pomeriggio monto il carburatore e poi vediamo.
gli ho messo un getto da 92 sarà troppo grande? :/

x quel che riguarda il filtro è già molto aperto come dice Sks28

volevo modificare anche il pacco lamellare.....
con bb, marmitta modificata e carburatore da 16/16 che lamella consigliate?
mono o bipetalo?
la vorrei da stare dalla parte del sicuro che non mi si rompa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34.