Quote:
Originariamente inviata da delta14
(Messaggio 435577)
Non ci crederai forse sarà uscito bene come carburatore ma da quando l'ho montato non ho mai avuto problemi di carburazione ho messo un getto Max 98 e va alla grande , prima di questo replica 18 avevo un 19 dell'orto e non puoi capire i problemi che ho avuto per la carburazione ogni Domenica era una guerra non riuscivo mai a mettere a manetta che avevo problemi di aria si ingolfava tanto che lo buttai via e montai il 14/14 dell'orto poi ho preso questo 18 Cinese ed e stata una salvezza mai avuto più problemi lasciatelo dire perchè e passata dalla mia pelle:si::si::si::si::si::si:
|
scusami , non volevo certo dubitare di quello che hai detto,però secondo me i dell'orto sono meglio.
ti posso dire anche questo,io avevo sulla mia c1 un 19 dell'orto,lo tolto perche come hai detto anche tu,è difficile da carburare,infatti adesso monto un phbg 18 e ti posso dire che la mini va benissimo,nessun problema di carburazione,e a qualsiasi temperatura:si::si:
quindi il problema è solo perchè un 19 secondo me è un pò difficile da carburare,questa è solo una mia opinione.
|