![]() |
in pista sabato eravamo io, smane, tia, turi, panzer, 2 ragazzi di vercelli e altra gente!
ti aspettavamo! |
ciao giubix...e lo so scusate ma nn volevo disturbare voi x farmi la carburazione...
perciò ho preferito aspettare fino ad oggi e portare la mia mini da FARINA a farle mettere carburatore italiano,marmitta,pacco lamellare,e quindi la faccio fare bene da lui dato ke se vendo il mio nrg da pista prendo la ZPF oppure la BLATA di farina quella a 1200 euro ;) ci sarete sabato vero??domenica??? |
Domenica Presente...e questa volta spero di far debuttare la grc ad aria che ho preso settimana scorsa...
|
un altro farina dipendente...:smt132
|
hahaahahahahah....io ero li sabato ma non ti ho vistoo??!!!!!!!
|
in ke senso??
farina ha la mia cinesina ke li monta carb italiano filtro polini,frizione,marma credo,camera d'aria nuova e poi sabato e domenica sn la cn voi di sicuro anke se sarò da solo senza nessun amico :( |
RAGAZZI urgentissima.... sabato e domenica chi di voi mi puo prestare solo la parte sotto della tuta???xk la mia l'ho distrutta causa incidente di 2 mesi fa in pista cn lo scooter....vi prego io sono alto 1,66 se mi farete sto piacere vi do anke qualkosa ;) fatemi sapere
|
tutti i ragazzi ke corrono a novara e specialmente del team SIAMPIEGATI to il mio contatto msn x organizzare pistate ;)
Tony_Mini_Team@hotmail.it aggiungetemi |
nico65
Quote:
|
ma si non ho detto niente di offensivo ...era solo un battuta....
ho detto cosi per 2 motivi ... il primo che se uno ha possibilità e conoscenze è sempre meglio farseli da solo i lavori... secondo era una battuta per il nostro amico Boris... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |