![]() |
pensavo che il problema fosse solo mio,invece da quanto sento è un po comune all'inizio...............:smt132
|
Eh si il problema c'e' per tutti...chi più chi meno all'inizio tutti abbiamo avuto qualche difficoltà....
anche perchè andare forte su un mezo così piccolo non è molto "naturale" quindi ci si deve un po' fare la mano... Inoltre, non avendo sospensioni, non si riesce a sentire laperdita di grip...si scivola e basta!!!..quindi prima di avere confidenza con il mezzo e piegare seriamente occorre fare un po' di pratica per abituarsi anche per chi magari va già in moto (io ci vado da 16 anni costantmente in moto..figurati...ma con la mini le prime volte avevo una paura pazzesca e poi piano piano mi sono abituato..) |
toccare le saponette anke cn le cina nn è una cosa assurda...
io appena montato in sella già al primo giro toccavo (gomme cina) il fatto è ke appena inizi a prendere confidenza ti mollano... ora ho t41 davanti e t40 dietro, e nn ancora riesco a capire se hanno 1 limite qst gomme, tengono da paura :si: |
Quote:
:smt136 |
Cambi di sicuro, ma il problema non sono tante le gomme, basta convicersi che devi toccare, buttati a terra e se cadi non importa, ci si rialza e si riprova. Dopo la prima pelata all asfalto e come andare in bicicletta una volta imparato non si dimentica mai.
|
non ve:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:do l'ora di provarci........
|
Ce la farai si, fai conto che io non avevo mai guidato una moto o minimoto prima, solo scooter, ci ho mersso un po'. ma poi dalla gioia che tocchi, corri come un dannato! Ho imparato pure io facendo i cerchi e gli 8, poi maledetta quella volta che l'ho insegnato al mio amico a piegare, peso piuma contro i miei 90 e chi lo prende piu ora ? :D
Coraggio che il fine settimanaq si avvicina :si: |
Quote:
aspetterò impaziente domenica:smt155:smt102:smt009:smt089:smt017,poi,si spera,giù con le saponette!!!!!!!!!!!!!! |
esattamente quello che mi è successo.... :rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |