![]() |
Ci si vede domani allora!!! Porto un paio di braccianti per la costruzione della pista!!!
:-) |
:cool:e io?????? cavolo è la vigilia della garettona e nn so neancora se mi tocca lavorare o no ma si potra???:smt132 spero di esserci cmq! se ci sarò sarà peggio per tt i mini ad aria(paperinik,wheeling,tira di bestia, luca.....):smt124
|
Quote:
Ho già caricato la macchina e per sicurezza la mini dentro è già accesa, così quando partiamo per venire lì... respiro l'aria della gara...ahahahaha:1st: |
Quote:
Cmq da PBP: corone 60 e 66, catena, rapido, saponette tuta... e BASTA!!!:doh: |
Quote:
|
Grande delusione ieri per lo scarso afflusso dei partecipanti a causa del grande caldo e della voglia di andare in posti più consoni (lago, mare o montagna), visto che in tutto eravamo 12 o 13.
Fortunatamente la categoria di maggior rilievo (aria) era colma di agguerriti partecipanti. Il grande Cape46, dopo aver staccato temponi da motoGP, è stato gufato un pò da tutti e, visto che a gufare ci siamo impegnati, ha rotto in tutte e 3 le gare che abbiamo fatto. Antonio detto "tira di bestia", cavallo di Paperinik ha dovuto lasciare lo scettro al sottoscritto, grazie anche ad una gara finale un pò falsata da un infiltrato di 6 anni che ha fatto un pò da tappo in curva (fiondatissimo nei rettilinei) che ha vinto ed è stato premiato come categoria prestige (6.2 cv liquido), pertanto la categoria aria ha riportato i risultati in ordine di arrivo. Grande Paperinik (simpaticissimo e sempre in cerca di :sbav: gnocca :sbav:), che al suo esordio in una gara UFFICIALE :smt146 ha fatto capire di che pasta è fatto ed è arrivato in terza posizione. Il grande Intro ha dovuto gustarsi un 4 posto a causa di problemi con la sua mini, alla quale ha dovuto montare tutto originale (40cc) perchè l'elaborazione gli dava problemi. Bravo anche matteo che è riuscito a terminare la gara con un ottimo 5 tempo. :1st::1st::1st::1st: l'importante è partecipare :1st::1st::1st::1st: :smt146:smt146:smt146 |
Mi dispiace non esserci stato, ma ho avuto un contrattempo!
E dire che la pista non era male! Sabato poi è venuto "redone", un ragazzo del forum, con la dm2007...è stato un bello sparone, anche se, logicamente cina vs ita non c'è mai storia... Pensa che lui abitava a 200 metri dalla pista e non sapeva neanche che ci fosse la gara!!! Dobbiamo pubblicizzare di più!! |
grazie ragazzi da avermi gufato:smt146 ci rivediamo a settembre e sarò più agguerrito ke mai!!!!! cmq bella giornata come sempre anke se purtroppa la gente era poca...grandi tt raga da il new campione wheeling a anto paperinic matteo ma soprattutto il mitico bimbo ke ha dato paga a tt!!!!!!!
come dice wheeling l'importante è partecipare certo ke però partecipare con la **** addosso!!!!!!!:mann: |
Quote:
Sono qui ancora tutto dolorante...... Un saluto a tutti RedOne |
il tuo volo ha fatto clamore.
infatti tutti mi chiedevano se sapevo chi era................. adesso lo so :si: niente di grave spero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |