![]() |
ciao killer7...
complimenti anche a marco74 che vince con subito dietro un Trava72 agguerrito anche se "con un ginocchio abbozzato"! |
bella david!
|
ciao ragazzi, ieri è stata davvero una giornata bellissima, anche se prima x la frizione poi per la gomma posteriore fallata mi sono ritrovato a partire in difesa dal 5o posto nella ita over con una gomma messa x emergenza che aveva sulle spalle 2 gare, 1 uscita a torricola e 1 a latina!!! infatti ho tenuto botta fino ad un certo punto poi ho mollato ma ho finito 5o e non è male perchè non giravo lì dalla settimana dopo la gara di maggio...
Senza elenzare nessuno faccio i complimenti ai ragazzi del team trava, del team carpe diem e del team smanettoni ovviamente, tutte persone simpatiche che danno buon esempio vivendo quest'hobby con passione ed agonismo senza mai diventare volgari o litigiose!! Complimenti ancora e alla prossima!!! :si::si::si: |
Ringrazio il team CARPEDIEM e faccio i complimenti a Emix ke torna a vincere, a David e Skikki bella gara, Trava72, Marco 74, Svitato, Manuel, Cricchio sfortunato..problemi alla moto e a tutti i partecipanti :si:
|
ringrazio tutti coloro che hanno fatto i complimenti sia a me che al mio team in finale noi stiamo li' solo per divertirce ieri finalmente ieri lo hanno fatto tutti.ciao
|
ciao inanzi tutto ringrazio come sempre ****** che anche dopo una qualifika sbafgliata mi tranquillizza sempre caricandomi........poi ke dire skikki e dvd gara spettacolare:smt136 una delle gare piu belle mai viste.....un grosso complimento a trava 72 che come gia sapevo è veramente forte:smt136.... poi stessi tempi e stessi problemi di ginokio ma ke semo gemelli:rotfl:bravissimo mauel ke parte e va via:si:emiliano torna a far vedere ki è CALISI:smt150.....bravo anke ranucci che conquista un quarto posto.......bravo marco91 che comincia a far vedere ki è:smt136.... bravo svitato ke quando va male e non arriva primo al max arriva secondo grande...poi spero di non aver dimenticato nessuno cmq complimenti a tutti i team e alla bella atmosfera ke finalmente si sta ricreando:si::si::si:.....ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI.....
|
P.S un complimento a TRAVA72 da parte di ****** sia per la giuda ke per la persona ke è:si:(e io mi agrego:smt150)
|
grazie trava per avermi dato del fenomeno ,io nun ci credo cmq pure tu nun me regali niente . Un grazie pure a marco che ha fatto una grande gara e a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti specialmente a svitato che è un ragazzo oltre che forte calcolando il suo peso pure sportivo fracico lui sa perchè . Complimenti pure a Cristiano che sta sempre li in agguato .
|
haa mi dimenticavo Calisi "29,4"nun ho parole mi avevi illuso poi tutto ad un tratto 6 risbucato come c...o fai tu 6 un fenomeno
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |