![]() |
Quote:
|
Ancora un altro video di un motore per D1 tutto cina anche con frizione 3 masse cina rigenerata con il nostro ferodo ( poi dicono che le frizioni cina non vanno).
D1 gialla VS DM prontogara http://www.youtube.com/watch?v=w_WZe6Db9TQ |
una sola parola: !!!!Wow!!!!:sbav:
|
ma per caso siete in toscana a girare....perchè se si potrei venire a fare un giro una domenica se mi dite di preciso dove si trova la pista....
|
henry ci potresti dire le differenze di tempi sul giro con le due moto??
|
Quote:
Quando vuoi venire sei il ben venuto e avrai un bel posto all'ombra sotto al nostro gazebo . Ovviamente l'invito e' aperto a tutti i toscani e non che vogliono venire a trovarci e a provare le nostre D1. Approposito............ a inizio settembre ci sara una garetta amatoriale aperta a tutti senza bisogno di licenza. La prima edizione ha fatto registrare ben 71 iscritti , speriamo si ripeta. |
ci saro sicuramente alla garetta di settembre,poi magari mettete quando sara il momento nella sezione ritrovi ed eventi perche da ora a settembre potrei anche dimenticarmene comunque se posso guardo se riesco a venire l ultima domenica di agosto....purtroppo prima non posso o altri impegni ......
|
Quote:
:si::si: |
queste D1 vanno però...caspita....complimenti! :si:
|
Quote:
Ho dovuto mettere i video per evitare polemiche con chi diceva che essendo cinesi non vanno. Mi ero rotto di essere sempre oggredito con la storia che le cinesi non vanno. Adesso credo che ci saranno meno battibecchi sulle D1. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32. |