![]() |
blata al top complimenti bella :si: :si:
|
Daniele se ne era parlato al tel...ma non rendevano le parole come le foto...un lavorone davvero..sei un grande :si: :1st: :wink:
|
stica, bella proprio... bel lavoro! :si:
|
Grazie ragazzi
Grazie ragazzi, mi fate arrossire.
|
e bravo Dany!!!!!!!!!!!!!!!!
è cresciuto il piccolo Matta da quella volta che l'ho "intravisto"... Hai visto la mini che mi è arrivata? (adesso è tutta originale, poi quando ho un po' più di cash te li chiedo a te i pezzi...) Un abbraccio dalla Cordobita!!! (bhe, forse la Cordobita no.. la vera Cordobita non ha le braccia :1st: ) :bye: :bye: :bye: |
è bellissima
ragazzi lo vista girare ed devo dire che è un mostro, con il pignone da 6 e la corona da 70 si mette di traverso in uscita di curva, daniele me la fatta provare e mi ha detto di fare attenzione, ma è una bella belva di cinese, non sono sicuro ma la vuole vendere se siete interessati fatevi anùvanti che ne merita davvero come moto e le modifiche che ci ha fatto.
|
Scusa ma mi sorge un dubbio la pompa dell'acqua collegata alla ruota posteriore non gira fino a quando la frizione non attacca...non rischi che il cilindro si surriscaldi..?!??1 :/ :/
se la frizione attacca a 8600 giri circa la temperatura è bella calda... |
Quote:
|
si, o sulla ruota post o sulla campana frizione. le mini non son fatte per stare al minimo, vanno spente subito in quel caso
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |