Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Arrivata la mia G1 ma... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33234-arrivata-mia-g1-ma.html)

Bino86it 09-07-07 08: 03

ma nn posso fare due giri di pista...si spegne se do troppo gas...poi la levetta dell'aria va lasciata su?

miniucciolo 09-07-07 09: 16

No dopo che si è accesa la tiri giù...

ps:grande mercurees dalla cina!ecco perchè non ti si vede spesso come prima!un salutone!

mercurees 09-07-07 10: 57

...

assolutamente diversa da come la immaginate!!!
sono qui x lav e non solo:si: ma torno .. prima o poi:smt121
ciao

tony79 09-07-07 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da Bino86it (Messaggio 431577)
ma nn posso fare due giri di pista...si spegne se do troppo gas...poi la levetta dell'aria va lasciata su?

Ti si spegne perche' hai dimenticato l'aria aperta, dopo aver messo in moto e fatto scaldare un po' il motore tira giu' l'aria altrimenti ingrassi troppo e si bagna la candela di benza. TIRA GIU' L'ARIA:smt137

Bino86it 09-07-07 21: 09

tranqui ora lo so...cmq la candela originale la cambio al più presto...altra domandina...il collettore del carbu x portarlo a 19 dove lo trovo ? su minimoto point cè? xkè sul sito nn vedo misure...altra domanda...con il collettore d'aspirazione originale ke misura metto di filtro polini?? grazie!!!

miniucciolo 09-07-07 21: 17

Il collettore originale polini è per il 15, per questo non ci sono misure...
Il filtro polini va tranquillamente con l'attacco del carburatore orginale cina...
non c'è rapporto tra collettore e filtro:il collettore si mette in base alla misura del carburatore,mentre il filtro in base all'attacco sul carburatore...

Bino86it 09-07-07 21: 32

si ma x quanto riguarda il filtro aria su minimoto point cè da 3 minure (32mm 37mm e 46mm) quale dovrei prendere ???

miniucciolo 10-07-07 09: 18

Sul sito c'è scritto che per phbg va bene quello da 32mm! :si:

mercurees 10-07-07 17: 09

...

come filtro prendi il tnt dritto che va bene ed è simile all'originale polini e per il collettore modifica il tuo è propio uno spreco comprane uno nuovo...
se hai intenzione di montare un carburatore italiano non lo allargare a 19 ma al diametro del carbu che monterai inoltre se cerchi trovi numerosi post che parlano di come raccordare gli inserti del pacco lamellare e cambia anche le lamelle che ne vale la pena
ciao

Bino86it 10-07-07 21: 49

a dire il vero ho cercato un bel po ma di preciso nn ho trovato quello che cercavo...
di preciso nella guida quando dice :il collettore del carbu ha un diametro di 15 mm portare a 19 e raccordare gli inserti del pacco lamellare...ke si intende per portare a 19? cambiare collettore? e x raccordare? ke si intende? scusa ma sono un semi incompetente....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30.