![]() |
ma nn posso fare due giri di pista...si spegne se do troppo gas...poi la levetta dell'aria va lasciata su?
|
No dopo che si è accesa la tiri giù...
ps:grande mercurees dalla cina!ecco perchè non ti si vede spesso come prima!un salutone! |
...
assolutamente diversa da come la immaginate!!!
sono qui x lav e non solo:si: ma torno .. prima o poi:smt121 ciao |
Quote:
|
tranqui ora lo so...cmq la candela originale la cambio al più presto...altra domandina...il collettore del carbu x portarlo a 19 dove lo trovo ? su minimoto point cè? xkè sul sito nn vedo misure...altra domanda...con il collettore d'aspirazione originale ke misura metto di filtro polini?? grazie!!!
|
Il collettore originale polini è per il 15, per questo non ci sono misure...
Il filtro polini va tranquillamente con l'attacco del carburatore orginale cina... non c'è rapporto tra collettore e filtro:il collettore si mette in base alla misura del carburatore,mentre il filtro in base all'attacco sul carburatore... |
si ma x quanto riguarda il filtro aria su minimoto point cè da 3 minure (32mm 37mm e 46mm) quale dovrei prendere ???
|
Sul sito c'è scritto che per phbg va bene quello da 32mm! :si:
|
...
come filtro prendi il tnt dritto che va bene ed è simile all'originale polini e per il collettore modifica il tuo è propio uno spreco comprane uno nuovo...
se hai intenzione di montare un carburatore italiano non lo allargare a 19 ma al diametro del carbu che monterai inoltre se cerchi trovi numerosi post che parlano di come raccordare gli inserti del pacco lamellare e cambia anche le lamelle che ne vale la pena ciao |
a dire il vero ho cercato un bel po ma di preciso nn ho trovato quello che cercavo...
di preciso nella guida quando dice :il collettore del carbu ha un diametro di 15 mm portare a 19 e raccordare gli inserti del pacco lamellare...ke si intende per portare a 19? cambiare collettore? e x raccordare? ke si intende? scusa ma sono un semi incompetente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |