![]() |
Giornata stupenda,anche se oggi ho davvero male dappertutto...Sono stato contento di aver conosciuto fian fian(che ringrazio x le numerose foto) e di aver rivisto tutti i raga(chris,mauri,kekko,oscar,matrixgab etc)...Mi dispiace solo di non aver conosciuto massi,smik,axl,ftw e bara (anche se li ho visti e devo dire che hanno un bel manico),sarà x la prox volta...Un grazie anche a kekko x le dritte che mi ha dato e un in bocca al lupo a mauri il cui mignolo ha assaggiato l'asfalto e l'ha costretto ad andare in ospedale (7 punti) e ad abbandonare il campo di battaglia.
|
Quote:
|
devo essere stato in pista,la prox volta ci becchiamo di sicuro....:si:
|
a proposito smik,come ti 6 trovato con le vee rubber?
|
rispondo io se posso...non le aveva!!:rotfl: cmq con quel cancello che vuoi provare????:smt146 scherzo naturlamente....o quasi:smt132
:smt146:smt146:smt146 |
Sai che, senza offesa x smick,in foto sembra + magro...Invece ho visto che ha la pancetta...Che abbia comprato la tuta più piccola x sembrare + magro?:smt146:rotfl:...Ho invece buttato l'occhio sulla tua mini e devo dire che il telaio di quel colore è davvero bello...
|
Quote:
|
si lo sò ma l'ho sempre vista sulle foto,dal vero renda moooolto meglio....:sbav:
|
Quote:
|
Anche io...Li ho provocati anche xkè la stamas secondo me è la + bella moto che esista poi quella di bara è ecceziunale veramente...altro che dm tutti la comprano non xkè và ma xkè è di moda....:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |