![]() |
Quote:
|
Quote:
|
il problema e dm o grc semplice prendi stamas
|
Chiacchiere da bar la moto e una questione di stile personale di guida per cui va scelta in base a quello ,sono tutte e 2 ottime moto e ricordatevi che nessuna vince le gare perche si chiama GRC o DM altrimenti se parliamo di ciclistica la ZPF dovrebbe vincere tutte le gare il resto deve piacerti la guida e se vogliamo l'estetica. però se vogliamo dire una cosa che una delle poche cose certe se parliamo di qualità di materiali e come sono fatte nelle rifiniture la GRC e avanti un bel po il resto come si dice dove ce gusto non ce perdenza
|
vincenzo,
le rifiniture contano ben poco, certo grc x quant'è bella si fa perdonare qualche piccola pecca |
Io ho un RR e ho anche provato qualche DM,a livello di comodità certamente la dm è meglio dell'RR,infatti la posizione di guida è molto meno caricata rispetto a GRC ma essendo abbituato all'rr non mi trovo per diversi motivo tra i quali una certa poca comunicatività dell'ant a centro curva
PS: a ottobre nn vedrete nessuna nuova grc...... |
Quote:
cmq francesco quando avrai una dm per le mani per un po di tempo potrai constatare meglio;) |
[QUOTE=heavymachinegun;424823]Io ho un RR e ho anche provato qualche DM,a livello di comodità certamente la dm è meglio dell'RR,infatti la posizione di guida è molto meno caricata rispetto a GRC ma essendo abbituato all'rr non mi trovo per diversi motivo tra i quali una certa poca comunicatività dell'ant a centro curva
:si: quoto |
sono entrambe moto eccellenti!! sta' a quale ti piace di + !!
(provate personalmente e la grc la guidi + da cattivo) poi e' il tuo "manico" che fa la differenza :si: |
Allora se nn hai problemi di soldi prenditi la DM FACTORY 2007 con motore BZM FACTORY
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |