Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM o GRC? dillemma semprea in voga (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32952-dm-grc-dillemma-semprea-voga.html)

smik82 29-06-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 424757)
bhe,
sicuramente la DM 06 o 07, invece da parte della GRC sicuramente la RR 07.
Come dite + o - tutti la DM e un pò una NAVE SCUOLA, docile e pronta alle tue richieste, mentre per la GRC sembrerebbe che prima di salirci devi fargli dei discorsetti munito di frusta (a tipo domatore...:rotfl:), dunque alla fine sembrerebbe che la GRC e adatta a chi ha gia MANICO e non tanto a chi "VUOL PROVARE SE CI SI TROVA BENE!!".
vorrei evitare di comprare a 2800,00 c.a. e rivendere perdendoci dei soldini:smt132.
Qualcuno di voi ha fatto un passaggio da DM a GRC vedendo dei miglioramenti ?
altra cosa BZM 50 o 40?

Vai di bzm come motore, affidabili e con poche rogne (si legga temperatura) come cilindrata ti consiglio il 40cc 5travasi che per imparare è molto meglio del 50cc.

Paolo89 29-06-07 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 424757)
altra cosa BZM 50 o 40?

Calcolando il tuo peso direi.......... 50cc :si:

trevis90 29-06-07 19: 52

il problema e dm o grc semplice prendi stamas

joker-40 29-06-07 19: 54

Chiacchiere da bar la moto e una questione di stile personale di guida per cui va scelta in base a quello ,sono tutte e 2 ottime moto e ricordatevi che nessuna vince le gare perche si chiama GRC o DM altrimenti se parliamo di ciclistica la ZPF dovrebbe vincere tutte le gare il resto deve piacerti la guida e se vogliamo l'estetica. però se vogliamo dire una cosa che una delle poche cose certe se parliamo di qualità di materiali e come sono fatte nelle rifiniture la GRC e avanti un bel po il resto come si dice dove ce gusto non ce perdenza

ttmen 29-06-07 20: 07

vincenzo,
le rifiniture contano ben poco,
certo grc x quant'è bella si fa perdonare qualche piccola pecca

heavymachinegun 29-06-07 20: 32

Io ho un RR e ho anche provato qualche DM,a livello di comodità certamente la dm è meglio dell'RR,infatti la posizione di guida è molto meno caricata rispetto a GRC ma essendo abbituato all'rr non mi trovo per diversi motivo tra i quali una certa poca comunicatività dell'ant a centro curva

PS: a ottobre nn vedrete nessuna nuova grc......

joker-40 29-06-07 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 424796)
vincenzo,
le rifiniture contano ben poco,
certo grc x quant'è bella si fa perdonare qualche piccola pecca

be non so quando poco
cmq francesco quando avrai una dm per le mani per un po di tempo potrai constatare meglio;)

joker-40 29-06-07 20: 35

[QUOTE=heavymachinegun;424823]Io ho un RR e ho anche provato qualche DM,a livello di comodità certamente la dm è meglio dell'RR,infatti la posizione di guida è molto meno caricata rispetto a GRC ma essendo abbituato all'rr non mi trovo per diversi motivo tra i quali una certa poca comunicatività dell'ant a centro curva

:si: quoto

aster76 29-06-07 20: 40

sono entrambe moto eccellenti!! sta' a quale ti piace di + !!
(provate personalmente e la grc la guidi + da cattivo)

poi e' il tuo "manico" che fa la differenza :si:

coski 29-06-07 20: 42

Allora se nn hai problemi di soldi prenditi la DM FACTORY 2007 con motore BZM FACTORY

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.