![]() |
salve io sono nuovo del forum .
e allora, ho grippato la mia C1 e dovrei comprare cilindro pistone e testate , c'è qualcuno che mi sa dire qualche cosa se posso montare quello della malossi o zpf o bmz. aiuto questa è la mia e-mail peppobagheria@yahoo.it |
Arcam
ciao io sono nuovo del forum dimmi una cosa tu che hai ordinato il pezzo cosa devo fare per ordinare pure io mi servono testata cilindro e pistone. |
Quote:
non per essere scortese ma ti consiglio il tasto cerca in alto, e' molto utile per trovare le risposte alle domande piu' frequenti :bye: |
extreme77
cosa devo fare non ho capito. |
aiuto
[quote="mchencyno
salve cosa devo fare ho grippato mi serve cilindro pistone e testata |
aiuto
ragazzi ma come funziona sto coso chi mi risponde
|
clicca il pulsante cerca che sta in alto poi metti la parolina magica ed invia ti cerchera' tutti gli argomenti con la parola che hai inserito :bye:
|
peppo....ti stavano consigliando di usare la funzione "cerca" che trovi in alto sinistra....inserisci l' argomento che ti interessa e lui ti fa vedere tutti i messaggi che parlano di quello ..o meglio...ti fa vedere i post dove compaiono le parole che hai inserito nella ricerca....comunque se vuoi un consiglio... quando hai un problema, se non trovi le risposte che stai cercando negli altri Topic, aprine uno nuovo in cui spieghi tutto...sempre dopo un accurato "Cerca" ovviamente... :wink:
p.s purtroppo io non so cosa dirti per il tuo problema ciauuuuuu :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 35. |