![]() |
:smt132.....preferisco il lucido fatto da me che il poroso cina:rotfl:.
cmq......oggi arrivano le guarnizioni monto tutto e vi dico.......:smt139 |
Quote:
sappi che lucidando a specchio peggiori la fluidodinamica nel carter.... poi ripeto fai come credi. ti si sta solo dando un consiglio .. anessuno di noi viene in tasca niente se fai come diciamo noi o come vuoi fare tu percui più disinteressato di così non si può :si: |
facciamo così......io ora ho lucidato. la monto e la provo su banco.
poi la smonto e sabbio tutto(tanto ho la sabbiatrice),dammi un'indicazione dei micron di sabbiatura....poi la riprovo su banco....vediamo se ce differemza:si: |
bella pinne!!!!
grande la z!! io sto facendo dei lavoretti top secret!! poi presenterò ufficilamente la mia mini in questa sezione !! |
bella :) mi piace
|
bella davvero
|
Quote:
allora pinnerolli fai come hai detto.prova al banco e vedrai le differenze |
bella mini :si:
dai un okkiata alla mia ;) |
Quote:
con raccordatura e lucidatura 13,00 come potenza siamo li ma il bello viene nell'accellerazione e nella durata dei carter. il mio banco testra anche il rapporto potenza/tempo che è correlata anche all'accellerazione,pultroppo mi da solo grafici con picchi quindio mettiamo una scala da 1 a 10. orizzontale tempo e verticale potenza sabbiatura: 2111359765 lucidatura: 3125798655 diciamo che sono due lavori ottimi ma uno tende a dare nei bassi e uno agli alti..... ma ho notato che con la sabbiatura i uscinetti son più rumorosi,penso sia il fatto che non son ben lubrificati |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |