![]() |
e misura anke il materiale rimasto sulle massette...
|
sembra quasi ke tu abbia la frix da 76 con la campana da 80....prova a misurare li diametro della frizione tutta chiusa e quello interno della campana....tra campana e pattino deve esserci 1 o max 1,25 mm... un'altra cosa: controlla che le ruote girino libere senza impedimenti e ke le pinze ritornino correttamente mollando i freni... magari ti rimane anke frenata...kissa'..
|
Oppure prova a fare un video col sonoro....e poi postalo....
|
|
provo e vi faccio sapere..grazie
|
Ragazzi io penso di aver intuito il problema!!!
La frizione non c'entra una mazza..... Il problema che ha lui è il classico comportamento della blata stock. DMINNECI leggiti questo topic (TUTTO FINO IN FONDO) e poi fammi sapere se il problema è lo stesso: http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=1955 CIAUZ |
allora:
oggi ho montato un dell'orto 17,5 ma non è cambiato prossoche nulla..( problema ) sicuramente è aumentato di prestazioni (provata 2 minuti in strada) e la campana mi sembra compatibile con la frizione. ancora alto mare.. :cry: :cry: |
ps..tanto per rispondere a alexgti io non ho un problema di vuoti ad medi regimi, la mia nn ha proprio potenza, tanto per capire; in sella alla moto accellerando a manetta, la moto con solo la minima forza contraria delle gambe, non si muove.... :doh:
|
è per forza la frizione o bruciata o la campana è troppa grande se no non puo' essere che la tieni ferma con le gambe
|
come faccio a capire se la frizione è bruciata??
a me i ferodi sembran a posto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |