![]() |
cmq na blata originale a 400 euro manco una cinese è un vero affare!!!miki domani vieni a torricola????
|
non lo so, forse il tardo pomeriggio;)
|
Azz 3 pagine e ancora nessuno ti ha chiesto che motore monta? Senza sapere il motore come fate a dire se è o meno un affare??? E cmq provala bene prima di comprarla che 400 euro son comunque soldi! E se devi rivenderla quella blata diventi matto!!!
Per i pezzi di ricambio non ci sono problemi invece, basta che contatti "lucrez" del forum! Ciao! |
ape uan blata di 2 anni fà può montare solo un 40 cc ad acqua, dato che dice che è la versione 40 cc, io personalmente ho una blata origami b1 presa da lucrez, i pezzi di ricambio li ordino e dopo 2 gg. sono a casa, la moto è molto performante ed inoltre è marchiata blata in quasi tutte le sue parti, perfino sul collettore del carburatore e ho risparmiato praticamente più di 1000 euro rispetto a dm e grc. a 400 euro è un affarone, sempre se è l'originale
|
ragazzi non so se avete letto i precedenti post di NAZCA ma la midimoto in questione ha 2 anni....se nuova costa 1500....di 2 anni a 400 euro e + che giusto come prezzo.....se considerate che una dm del 2005 si comprava a 2500/2800 ora le troviamo a 1200/1500 massimo, il rapporto del prezzo rispetto all'anno secondo me e perfetto!!!!certo poi bisogna controllare attentamente se sia in buono stato!!!!da come dice il nostro amico dovrebbe essere una moto che sta ferma visto che il figlio usa la dm...se e cosi e un affare veramente!!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |