![]() |
ho appena parlato con gmbmhl....ringrazia tutti x l'iniziativa ma ha detto che nn torna piu....
|
Quote:
|
bart spesso attacca ma ognuno la pensa in modo diverso senno sarebbe na noia..:si:se bart fosse meno sgarbato in certe circostanze si puo riammettere al forum mentre per gmbmhl be senza di lui non e lo stesso...:si:dai raga abbiamo tutti la stessa passione ke ci lega.........:si:
|
Dato che ho una passione sfrenata per i ca22i altrui :D mi dite cos'è successo?
|
solite litigate da quanto ho capito....
|
Si sono daccordo anc'hio per la riammissione al forum di bart e gmbmhl.
Secondo me' gli si puo' dare un'altra occasione dopo di che fuori per sempre!! Forza moderatori fate un eccezzione!! |
bho il forum sara' anche spento ma io vedo super user che sono registrati al sito da poco...e ne sanno poco...e gente ke faceva richiesta anche per un kisero compito e non gli e' stato dato! questo foum sta diventando strano :|
|
ragazzi convinciama gmh dai ca**o lui ci capisce troppo di pit ed e fondamentale per qst forum...cmq anche bart secondo me dovrebbe esse riammesso..
|
non vedo post :teach:sulla questione da parte degli amministratori o dei moderatori del forum...come mai???
|
perchè non avevo visto il post....
cmq,perchè dovremmo riammettere degli utenti che creano casini ecc?prima delle conoscenze tecniche esiste l'educazione e il rispetto reciproco quindi è normale che l'utente a cui mancano qst requisiti è normale che viene allontanato....nn ci vedo nulla di strano.... oh,se poi vi rompete le palle e volete un pò di polemiche e accuse ci sono sempre i forum di politica.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |