Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   NEW problema carburazione 18 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32565-new-problema-carburazione-18-a.html)

reme 21-06-07 16: 17

ma che superiore e superiore..ho chiesto semplicemente un consiglio perche la moto mi si spegne quando tolgo il gas e voi mi dite che è la vite che serve a tenerla accesa quando sta ferma... non voglio sminuire nessuno ma vorrei solo consigli da persone che ne sanno di motori ..perche quella vite serve solo a quello..e se leggevate il mio post iniziale cera scritto anche che il minimo lo teneva bene...

alepan 21-06-07 16: 27

Reme, peró non hanno tutti i torti. Se tu hai il minimo basso che peró a freddo regge bene, poi a caldo é facile che non regga piú.

reme 21-06-07 16: 30

ma io non ho problemi al minimo... ho problemi quando anche dopo una tirata...appena mollo l acceleratore la moto si spegne e riparte appela riaccelero...ma la moto si spegne veramente...silenzio assoluto..non un brum..fino che riaccelero..

miniucciolo 21-06-07 16: 52

ti suggeriscono tutti di lavorare sul minimo perchè è alla minima apertura del gas che tu hai il problema...
se non ti fidi di ciò che ti suggeiscono prova e riprova...
In bocca al lupo!

pagre82 21-06-07 22: 13

penso di avere il tuo stesso problema...ma non ho ancora avuto l' onore di pter fare un giro con la mia g1...hai ancora su il carburatore originale?oggi ho preso un dell' orto..domani lo montoe ti faccio sapere com' e andata

desmodronico 21-06-07 22: 37

per me sei grasso di getto max, ti do un paio di dritte su come tarare il carburatore da 18 phbg bs in base alle mie conoscenze:
con cilindro 39cc getto min. 50 getto max 97
con cilindro 46cc getto min. 50 getto max 102
sperando che spillo conico, valvola gas, polverizzatore ecc. ecc. siano corretti.

rickkyy 22-06-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 418453)
per me sei grasso di getto max, ti do un paio di dritte su come tarare il carburatore da 18 phbg bs in base alle mie conoscenze:
con cilindro 39cc getto min. 50 getto max 97
con cilindro 46cc getto min. 50 getto max 102
sperando che spillo conico, valvola gas, polverizzatore ecc. ecc. siano corretti.

quotone!! e cmq il minimo tarato con la vite influisce anche quando tiri..non sono un esperto.. però ho provato e ti giuro.. migliora! :asd::smt045

brix29 25-06-07 14: 50

Se si spegne, molto probabilmente hai il minimo basso, e magari anche l'inclinazione della moto influisce, infatti se non arriva benzina ti si spegne. A me capitava perche avevo il tubo della benza tropo lungo.

baron_snoopy 28-06-07 00: 39

Secondo me la frizione rimane incollata e continua a trainare il motore, quindi quando metti al minimo si sente un "uuuuu" di aspirazione e appena riapri riprende... ma è solo un parere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21.