![]() |
Quote:
|
Grazie a tutti... ieri non ho risposto perche' ho avuto una giornata piena e non mi sono connesso... Allora cominciero' ad infilare le forcelle di un dito e abbassero' un po' i semimanubri... il motore e' un 40 bzm e va veramente forte in confronto al 4 cv che usavo prima... comunque anche in partenza, se apro tutto con il peso completamente in avanti mi si impenna lo stesso un po'... allora, manu.. seguiro' il tuo consiglio... il motore e la frizione li lascio cosi'... prima o poi, in pista imparero' ad andare... spero...
|
bè però...se così nn ti trovi proprio è giusto abbassare la frizia...certo poi ti arriverà la botta di coppia,ma almeno la gestisci bene ai bassi...prova..
|
provero' magari anche quello... vedro'... la prossima uscita la sfruttero' per provare vari set up... comunque provero' a giocare prima sulle forcelle/semimanubri visto che sono su al massimo... poi se non mi trovo ancora abbassero' un pochino la frizione... vedro' come andra'.. semmai mi abituero' pian pianino...
|
E' normale ke t si impenni....... passare da 4cv a 14cv nn è poko (sn 10cv in +)!!! E' questione d abitudine secondo me....
|
Quote:
|
Poi calcolando ke pesi 55kg è normale ke t si impenna...
|
Quote:
|
Quote:
|
sì quello è vero..cmq basta che dosi un po l'acceleratore e metti bene il peso davanti e sei a posto...poi ovviamente se la frizione nn attacca giusta quello è un altro discorso...ma devi vederlo un po in pista..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |