Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi a Koper domenica 24 giugno??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/32404-chi-koper-domenica-24-giugno.html)

apistomassi 22-06-07 22: 11

Domenica mattina prima di partire fatemi uno squillo , che Dejvid quando parte per la gara di Krsko mi manda un messaggio per dirmi se a Kopre il tempo è buono o se promette male , se non altro per non farci un viaggio a vuoto.
Mandi Massi

mitia#7 22-06-07 22: 25

Caspita guai se è brutto che devo provare il radiatore nuovo:smt155

ape 23-06-07 15: 10

So che massi avrà un brivido lungo la schiena ma causa lavoro e amici è dall'ultima volta che ho corso che non tocco la mini!!!! E mi sa che oggi non combinerò a farle grandi cose... speriamo che domani regga.. alla peggio prenderò i tempi e... il sole! :rotfl:

Dominik ti chiamo stasera e ci mettiamo d'accordo. Preparati che andiamo su con la mia... Quanto costa l'entrata?

Ste#155 23-06-07 15: 55

15 euro tutto il giorno

Dominik 23-06-07 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 419593)
So che massi avrà un brivido lungo la schiena ma causa lavoro e amici è dall'ultima volta che ho corso che non tocco la mini!!!! E mi sa che oggi non combinerò a farle grandi cose... speriamo che domani regga.. alla peggio prenderò i tempi e... il sole! :rotfl:

Dominik ti chiamo stasera e ci mettiamo d'accordo. Preparati che andiamo su con la mia... Quanto costa l'entrata?

ape lascia stare ho il furgone quidi andiamo via col mio ho gia caricato la roba!!!!

apistomassi 23-06-07 21: 44

>è dall'ultima volta che ho corso che non tocco la mini!!!!

Tranquillo , che se era a posto quando l'hai usata l'ultima volta è a posto anche per domani ;O)
E poi altrimenti io che ci sto a fare domani a Koper ?
Dovrò fare manovalanza no ?
Mandi Massi

ape 23-06-07 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 419852)
>è dall'ultima volta che ho corso che non tocco la mini!!!!

Tranquillo , che se era a posto quando l'hai usata l'ultima volta è a posto anche per domani ;O)
E poi altrimenti io che ci sto a fare domani a Koper ?
Dovrò fare manovalanza no ?
Mandi Massi

Grande massi... mi sei mancato sti mesi! Domani spero di non dover fare tutta la strada da solo... Ciao!

Bara 24-06-07 20: 36

allora come è andata?? bene spero!!! a ripa, da leccarsi le dita, x le gare e x la topa!!!:rotfl:

mitia#7 24-06-07 21: 34

Veramente una figata!!! c'era vamo solo noi, e nenache tanto caldo xchè c'era venticello, appena ho tempo metto le foto che abbiamo fatto!!

Dominik 24-06-07 22: 43

bellisssima pista a prima vista uno dice:"dove cacchio siamo"poi guardi l asfalto e dici "per me non tiene un *****",entri in pista e cominci a girare e t accorgi che l asfalto e una cosa libidinosa come tenuta fantastico,bella bista mi sa che ci tornero presto mi e piaciuta tantissimo!!!!!!!come prima uscita ho fatto il tempo di 40680 max girava in 38670 mitia 40030 e lucadonald in 40200 e ape dopo un mese che non saliva in sella 43380!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20.