![]() |
Dannazione, devo darvi buca
:mann: :mann: :mann: :doh: :doh: :doh: ieri ci siamo visti con gli altri membri del team e abbiamo deciso di dare una bella sistemata alla nostra pistina proprio sabato pomeriggio :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: e vabè, sarà per la prossima Buon divertimento a tutti |
peccato:rotfl: se serve una mano fai sapere quindi sabato non si gira a gualdo?:smt132
|
Se ricordi bene le curve sono tutte con le gomme, volevamo rimetterci il corrugato, che è meglio,
poi sistemiamo anche le balle con dei sacchi nuovi se sono pronti. Se vieni ci dai una mano, e facciamo prima :si: :si: :si: Ma senza obbligarti!! |
:si: ok se posso volentieri a che ora cominciate? :smt132con che fissate il corrugato? con la catramina ?:smt136 perche non fare i cordoli in legno movibili tipo siena?
|
dovremmo cominciare intorno le 15..
per i cordoli non ho presente come sono a siena, quando vieni ce lo spieghi meglio. Scusate se siamo andati fuori tema :si: :si: :si: :si: |
NO....Simooooo........
mi dispiace ma a me tocca andarci... Si puo dire ke l'avrei organizzata io!!!az... poi la mini nn la prenderò x 2 settimane penso....aia aia.. nn potete far domenica? |
ormai è tutto organizzato, dispaice anche a me
:doh: :doh: :doh: sarà per la prossima |
Allora ecco il breve resoconto di sabato pomeriggio..
A parte alla sf..a di sarasex, (qualcuno ti ha fatto una fattura per casteraimondo!!!) la moto lo ha abbandonato in mezzo al sole del TEMPIO!! ( ed era PROPRIOOO CALDOOOOO!!!) GIORNATA FANTASTICA!!!!!! Rigo... ogni giorno che passa va sempre PIU FORTE.....IMPRENDIBILE!!! HA SUONATO A TUTTI......... 8xlelex7 ( mi sembra..) a parte qualche noia di carburazione ha una moto che VOLA!!! IO....... bhe la moto viaggiava bene ma io avevo TROOOPPPO CALDO, 5-6 giri tirati poi mezz'ora sotto l'ombra a bere acquaa.......!!!! CMQ BELLA GIORNATA E BELLA COMPAGNIA!!!!!! DA RIPETERE, magari in notturna pero'...... ciao a tutti |
grandi :si: :si:
mi dispiace moltissimo di non esser potuto venire Povero sarasex..... 8xlelex7: fortuna che la settimana prima te l'ho fatta rimettere un pò apposto di carburazione, altrimenti non giravi per niente |
e gia simo ...
ma nn ce se capiva nulla....ho provato a ingrassare fino al 105 di max e ancora la candela era bianchina...era impaurita...bohhhhhh...... a questo punto penso che aspiri aria da qlk parte...il collettore è intatto...dici dai paraoli?nn lo so... M944 grazie a te...e a tutti...bisognerebbe rifarne un altra......di sera...dalle 18 in poi,,, |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |