Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   video Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/32192-video-rozzano.html)

Mave#14 16-06-07 01: 30

eh si ...
gas sempre aperto !
a me piace veramente tantissimo ....
forti accellerazioni dove si sfrutta tutta la potenza della mini ....
staccata in fondo al rettilineo , da paura ....
curve larghe , e curve strette ....
curve leggermente in salita e curve leggermente in discesa ...
bella davvero
L'unica pecca è che devasta le gomme !

Iena 16-06-07 14: 38

no dai io nn ho un consumo eccessivo,a parte le gomme dei kart penso che rallenti

Mave#14 17-06-07 02: 46

io oggi ho dovuto buttare via la mia pmt41 posteriore....
non dico che fosse nuova ... ma cmq aveva un mese di vita , con 5-6 uscite al massimo ....

lele#39 17-06-07 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 414081)
io oggi ho dovuto buttare via la mia pmt41 posteriore....
non dico che fosse nuova ... ma cmq aveva un mese di vita , con 5-6 uscite al massimo ....

be nn è male per una post fare 5/6 uscite, se poi hai un pronto gara nn è male per niente...

Iena 17-06-07 13: 38

poi è il consumo "norma"visto le nuove gomme

davlight 17-06-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 412947)
si, mettetevi daccordo e una domenica andate in un'altra pista!
25 euro per una pistata mi sembrano uno sproposito!

Hai perfettamente ragione, però c'è da dire che hanno aumentato i prezzi quando hanno rifatto la pista 3 anni fa. Inoltre, essendo una pista nata per i kart, è normale che i prezzi siano attorno ai 25 euro (stesso prezzo che paghi per entrare col kart privato, e si sa che le piste per kart non sono a buon mercato...)

Iena 17-06-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 414251)
Hai perfettamente ragione, però c'è da dire che hanno aumentato i prezzi quando hanno rifatto la pista 3 anni fa. Inoltre, essendo una pista nata per i kart, è normale che i prezzi siano attorno ai 25 euro (stesso prezzo che paghi per entrare col kart privato, e si sa che le piste per kart non sono a buon mercato...)

tu hai mai girato a Rozzano?di solito dove giri?Per i prezzi nelle piste serie sono così,Codogno paghi 20€quindi se vuoi girare come si deve devi anche pagare credo.
Sennò uno va nei parcheggi.

mattia90 17-06-07 21: 47

bel video...bella pista

davlight 18-06-07 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 414442)
tu hai mai girato a Rozzano?di solito dove giri?Per i prezzi nelle piste serie sono così,Codogno paghi 20€quindi se vuoi girare come si deve devi anche pagare credo.
Sennò uno va nei parcheggi.

Ho girato a Rozzano, ma col kart. Con la mini ad aria che mi ritrovo su quel rettilineo dopo un pò inizia a venirmi sonno...
Comunque hai ragione, se vuoi girare in una pista seria devi pagare (purtroppo troppo), sennò vai in un parcheggio o a solaro (visto come è messa... direi che certi parcheggi non sono neanche male)

lele#39 18-06-07 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 414796)
Ho girato a Rozzano, ma col kart. Con la mini ad aria che mi ritrovo su quel rettilineo dopo un pò inizia a venirmi sonno...
Comunque hai ragione, se vuoi girare in una pista seria devi pagare (purtroppo troppo), sennò vai in un parcheggio o a solaro (visto come è messa... direi che certi parcheggi non sono neanche male)

altrimenti c'è novara, costa come solaro ma è molto meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02.