Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   sono nuova aiutatemi (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/31943-sono-nuova-aiutatemi.html)

terremoto 11-06-07 21: 25

Ciao!Se mercoledì vieni alla pista azzurra di borgo ticino,oltre a vedere girare il nuovo campione del nord italia Marco Clivio e tutto il terremoto team al completo,potrai vedere di persona anche alcune pit bike trasformate in motard,tra cui la mitica pitbull!!e magari ci scappa un giro..L'invito è esteso a tutti!!!Anche alle tue amiche...Benvenuta!

cippo16 11-06-07 22: 01

benvenuta!!!la mia è tra una pit e una minimotard,ma spendi moolto molto meno!!!e ti diverti assai!

supermegade 11-06-07 22: 27

Grazie a tutti per i consigli...
questa sera sono passata da un rivenditore e ho visto la polini xp4, la bucci, e la lem, sono un po' fuori bugget, ma la bucci tra le tre mi è sembrata decisamente la migliore, mentre la polini un po' mi ha deluso, mi aspettavo qualche cosa in più, non ha neanche gli steli rovesciati, e poi quel 110....
Il venditore però mi ha detto che è tra le migliori in pista, mi devo fidare?
La differenza di prezzo con le orion, wt ecc. è giustificata?

GIOVA#86 11-06-07 22: 49

non saprei darti consigli ne sono dentro quel mondo dei pit, però mi ha incuriosito il fatto che sei una ragazza....foto a giovasaxovts@libero.it grazie

Fulviux 11-06-07 23: 44

Supermegade, di che città sei della lombardia?
Sei per caso di Como?

smanettone ribelle 11-06-07 23: 53

la polini e 110 ma va piu dei 125 china..il prezzo e alto per il nome cmq va bn..poi vedi un po in giro ancora cosi ti fai idee migliori

Il Padrino 12-06-07 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da supermegade (Messaggio 409596)
Grazie a tutti per i consigli...
questa sera sono passata da un rivenditore e ho visto la polini xp4, la bucci, e la lem, sono un po' fuori bugget, ma la bucci tra le tre mi è sembrata decisamente la migliore, mentre la polini un po' mi ha deluso, mi aspettavo qualche cosa in più, non ha neanche gli steli rovesciati, e poi quel 110....
Il venditore però mi ha detto che è tra le migliori in pista, mi devo fidare?
La differenza di prezzo con le orion, wt ecc. è giustificata?

il prezzo piu' alto e' sicuramente indotto dal nome ma ha anche un motore che e' veramente bombardabile dal punto di vista dei kit di potenziamento,e hai anche una garanzia da paura che credo avresti solo con mobster una assistenza del genere....

supermegade 12-06-07 09: 26

per superfulviux

...non sono di Como...

kaka22 12-06-07 09: 46

di che zona sei della lombardia ?

maniac 12-06-07 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 409732)
la polini e 110 ma va piu dei 125 china..il prezzo e alto per il nome cmq va bn..poi vedi un po in giro ancora cosi ti fai idee migliori

:rotfl::rotfl::rotfl:
questa poi...ragazzi cerchiamo di nn mandarla fuori strada...il 110 della polini da originale nn va un cacchio....e poi nn è assolutamente italiano..anzi forse è il piu scadente tra i motori cinesi..pero' come ciclistica e componenti nn c è niente da dire è un ottima pit bike...anche se io preferisco i crf style,che in piste piccole sn piu veloci e reattivi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49.