![]() |
Quote:
|
vedo che anche voi state facendo dei prototipi, fra meno di un mese vi presentero' qua sul forum un prototipo, molto fatto alla buona, ma e fatto non per correre in pista ma solo per il gusto di farsi qualcosa di proprio.
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora che abbia finito sto prototipo, ti dico solo che la cilindrata e' sotto di poco al 100cc |
ah si? il motore che voglio montare io è invece sopra di poco al 100cc:sbav::sbav::smt139:smt139
che motore eh( se posso chiederlo...)? cmq io nn ho mica messo a confronto i telai italiani e cinesi...non c'è paragone lo so... |
Lo vedrete ben presto, comunque, e' un motore di una vecchissima motosega raffredamento ad aria 6cv, non sara' potentissimo, ma fa un bordello tipo ducati monster hahaha
|
no il mio non posso dire di cosa è però so solo che ha più di 20cv alla ruota...mamma mia mi viene l'aquolina solo a pensarci:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
se tutto va bene dovrei anadare a prenderlo domani o dopodomani da un amico mio... |
Quote:
|
allora 20cv sono sicurissimi c'è poco da ridere...si parla di un 100 da competizione(in realtà è molto probabile siano di più..intorno ai 23/24...)
il catorcio potrebbe essere una Wt2007 che in quanto a telaio nn dovrebbe essere male...ti posto una foto e vediamo che ne pensi... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |