Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Polini Gp4 Ho Fatto Bene????????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/31878-polini-gp4-ho-fatto-bene.html)

DANNYMCCOY 13-06-07 13: 36

GP4 arrivata quindi domenica saro a latina e poi vi faro sapere come va la moto.......... comunque mi ci sono seduto e per un conto avete ragione si ci si sta un po sacrificati inoltre non ci si riesce a stare molto abbassati si rimane quasi dritti vabbe.........

resa1986 13-06-07 13: 55

grande!!! fammi sapere come va perchè io mi fido della nuova edizione reverse...

rik 13-06-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 408049)
Ciao a tutti mercoledi dovrebbe arrivarmi la mia tanto aspettata polini gp4 reverse 14 hp,premetto che non sono alto sono 165cm ed o 17 anni quindi volevo sapere se o fatto bene a comprarla,in confronto agli altri motori il reverse dovè ce è meglio ai bassi o agli alti?in poche parole in che punto e superiore e in che punto e inferiore alle altre?
-il rodaggio come lo devo fare quanti pieni di benzina?
-la frizione a quanti giri la devo far attaccare per avere una buoa partenza?
altri consigli che potete darmi dato che e 2 anni che non corro piu ed inoltre prima correvo con una polini 910 6,2 hp quindi questa moto qua per me e tutto un mondo da scoprire per quello voglio tutti i consigli che potete darmi e magari anche modifiche fare per farla andare meglio come se cambiare scarico frizione o altro?????

secondo me hai fatto un ottimo acquisto!!non pesi 100kg quindi sulla gp4 ti troverai bene :si:

mercurees 13-06-07 15: 56

...

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 411137)
grande!!! fammi sapere come va perchè io mi fido della nuova edizione reverse...

perchè alla vecchia cosa manca???
nulla!!!
ciao

999s28 14-06-07 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 411223)
perchè alla vecchia cosa manca???
nulla!!!
ciao

noooo niente....solo qualche paraolio che espode e trafila olio...

ma la GP4 e' tutta un'altra cosa....infatti....al nostro amico.....con la sua GP4 nuova nuova....cosa fa?????

TRAFILA OLIO.....W W W la POLINI REVERCE!!!!!!!

DANNYMCCOY 14-06-07 13: 58

Purtroppo è un motore particolare,ed è proprio per quello che a me piace ora prima di giudicare la moto su come va aspetto di fare la gara a LATINA E A MASSA cosi dopo potro vedere se o fatto bene o se o fatto male...............

CADA 14-06-07 14: 41

Se Sei Piccolino Leggero E Con La Guida Alla (gattuso) Cioè Ingrugnata La Moto è Perfetta E Va Da Dio.... Ho Un'amico Che Gira Con La Gp4 Ed è Uno Spettacolo Da Vedere

DANNYMCCOY 14-06-07 14: 57

Io o piu una guida scorrevole cioe non entro proprio velocissimo in curva pero freno pochissimo e tengo su di giri la moto in curva per spalancare in uscita di curva,o provate piu volte a guidare aggressivo ma era peggio perche se arrivavo troppo veloce e poi frenare di colpo mi ritrovavo la moto piu lenta in uscita di curva e quando spalancavo prima che attacca la frizione ci va quel mezzo secondo ed poi parte di scatto ed è anche difficile da contollare quindi sarei piu lento e brucerei le frizioni perche se lascio scorrere la moto posso spalancare il gas in uscita me se mi arrivo troppo veloce e frenare di colpo per riaccellerare di botto mi cappotto ed inoltre faccio la parte dlla mezza curva a rallentatore spero lostesso di riuscirla a domare come il cavallo di zorro
che manutenzone ci fa il tuo amico alla gp4 cioe le massette ogni quanto le cambia ecc

Elix #24 14-06-07 15: 32

Ma perchè ti fai tutti questi problemi? Ai una mini ita nuovissima e non sei sicuro che ti piaccia? Io se fosse in te sarei felicissimo ad avere uan mini ita che va e fa paura

DANNYMCCOY 14-06-07 22: 41

Piu che altro perche non voglio spendere tanti soldi per viaggi ecc perche da casa mia alla gara di latina sono 480 km e poi arrivare la e non girare nemmeno perche la mini mi lascia a piedi purtroppoo sono queste le mie preoccupazioni,se non avrebbe dato sintomi sarei piu contento,e rimasto quel problemino dell olio ,domani vado a provarla in pista e spero che non mi dia problemi.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29.