![]() |
è no ..li io kiedo a ki è + bravo di me!konsigli..dove sbaglio..dove posso migliorare...
tu ti gurdi dai tuoi tempi ma senza sapere dove sbagli... non ce ne la kosa è kosi..il tempo è solo una kosa finale e non ha okki.. ki sa andare in mini sa dirti kome migliorare e tutto il resto.. :wink: |
io l ho usavo quando giravo cone le maxi, sembra che serva solo a chi va forte,ma vi posso garantire che aiuta ad andare forte,e pure in spiaggia :rotfl: ,perche a forza di limare capita il lungo :nurse: .....se lo sapevo non lo vendevo....nemmeno.......
|
Tu fai una prova..
qualke giorno giri kon il transborder senz atenere konto di ki va + forte di te.. e segni i tuoi tempi... poi un altro giorno ti metti a girare kon ki va forte...lo segui e tieni a mente le traiettorie e tutto il resto.. vedrai ke alla fine sarai andato + forte a cerkare di star dietro a ki va + forte di te!! almeno io ho fatto kosi e ha finz alla grande.. :si: |
allora per migliorare il top sarebbe registrarsi e vedere dove si sbaglia :|
|
Secondo mè è utilissimo....
Se usato a dovere ti permette di imparare! La moto deve andare bene... ma poi il mezzo cavallo in più non fà la differenza! La differenza la fà la guida.... e il cronometro ti insegna a guidare.,.... Ti permette di capire dove e quando sbagli.... e andando per prove e errori ti permette di trove la traiettoria e il giusto set up! E' un'approccio scientifico alla guida.... un dato oggettivo.... non impressioni e placebo! Con questo non ho detto che sia giusto spendere 200 euro....! Se c'è un vostro amico disposto a cronometrarvi tanto meglio..... Saluti ----MASKA---- |
heavy te lo rikordi il bambino Rocca ke gira a solaro no?? bè partendo ke lui ha mezzo giro di vantaggio e dio tiravo kome un pazzo alla fine mi doppiava..
invece standogli dietro e vedere kome fa lui ti butti talmente forte in kurva ke non me ne rendevo nemmeno konto..alla fine son riuscito anke a passarlo..kosa ke prima mai ero riuscito a fare!!!notare..lui ha una 6hp io una 11 :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
bo..te lo ripeto...preferisko i konsigli di ki va forte ke quelli di un transb. ..non mi dice dove sbaglio o kome fare il transborder..può esser utile di certo ma mai kome i konsigli di ki sa andare.. :si:
|
Quote:
cmq il fatto e che i bambini sono avvantaggiati oltre che per i rapp peso\potenza riescono a muoversi meglio di noi in mini.poi è ovvio che qll bambino và forte(e molto) di suo |
bè se stai dietro cmq impari se hai un cervello..almeno io guardo tutto..punti di stakkata , traiettorie e quando aprire il gas..poi se nel tuo cervello immagazzini questi dati anke senza trenino lo puoi rifare benissimo..se poi non li immaganizzi allora prendi il transborder :si: cmq i soldi son tuoi!!io lo prenderò quando andro forte :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |