Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Transponder (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/3160-transponder.html)

Denny 29-01-06 23: 46

è no ..li io kiedo a ki è + bravo di me!konsigli..dove sbaglio..dove posso migliorare...
tu ti gurdi dai tuoi tempi ma senza sapere dove sbagli...
non ce ne la kosa è kosi..il tempo è solo una kosa finale e non ha okki..
ki sa andare in mini sa dirti kome migliorare e tutto il resto..
:wink:

Fast 29-01-06 23: 48

io l ho usavo quando giravo cone le maxi, sembra che serva solo a chi va forte,ma vi posso garantire che aiuta ad andare forte,e pure in spiaggia :rotfl: ,perche a forza di limare capita il lungo :nurse: .....se lo sapevo non lo vendevo....nemmeno.......

Denny 29-01-06 23: 51

Tu fai una prova..
qualke giorno giri kon il transborder senz atenere konto di ki va + forte di te..
e segni i tuoi tempi...

poi un altro giorno ti metti a girare kon ki va forte...lo segui e tieni a mente le traiettorie e tutto il resto..

vedrai ke alla fine sarai andato + forte a cerkare di star dietro a ki va + forte di te!!
almeno io ho fatto kosi e ha finz alla grande.. :si:

ghego 29-01-06 23: 53

allora per migliorare il top sarebbe registrarsi e vedere dove si sbaglia :|

maskawild 29-01-06 23: 54

Secondo mè è utilissimo....
Se usato a dovere ti permette di imparare!
La moto deve andare bene... ma poi il mezzo cavallo in più non fà la differenza!
La differenza la fà la guida.... e il cronometro ti insegna a guidare.,....
Ti permette di capire dove e quando sbagli.... e andando per prove e errori ti permette di trove la traiettoria e il giusto set up!
E' un'approccio scientifico alla guida.... un dato oggettivo.... non impressioni e placebo!

Con questo non ho detto che sia giusto spendere 200 euro....!
Se c'è un vostro amico disposto a cronometrarvi tanto meglio.....

Saluti
----MASKA----

Denny 29-01-06 23: 54

heavy te lo rikordi il bambino Rocca ke gira a solaro no?? bè partendo ke lui ha mezzo giro di vantaggio e dio tiravo kome un pazzo alla fine mi doppiava..
invece standogli dietro e vedere kome fa lui ti butti talmente forte in kurva ke non me ne rendevo nemmeno konto..alla fine son riuscito anke a passarlo..kosa ke prima mai ero riuscito a fare!!!notare..lui ha una 6hp io una 11 :cry: :cry: :cry:

heavymachinegun 30-01-06 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da Denny
è no ..li io kiedo a ki è + bravo di me!konsigli..dove sbaglio..dove posso migliorare...
tu ti gurdi dai tuoi tempi ma senza sapere dove sbagli...
non ce ne la kosa è kosi..il tempo è solo una kosa finale e non ha okki..
ki sa andare in mini sa dirti kome migliorare e tutto il resto..
:wink:

devi vederlo in un altra ottica,il tempo che ti dà è la somma di tutte le curve che fai.se ad esempio vuoi cercare di migliorare allora ti concentri su una curva alla volta e poi vedi se il tuo lavoro è giusto o sbagliato.

Denny 30-01-06 00: 03

bo..te lo ripeto...preferisko i konsigli di ki va forte ke quelli di un transb. ..non mi dice dove sbaglio o kome fare il transborder..può esser utile di certo ma mai kome i konsigli di ki sa andare.. :si:

heavymachinegun 30-01-06 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da Denny
heavy te lo rikordi il bambino Rocca ke gira a solaro no?? bè partendo ke lui ha mezzo giro di vantaggio e Deus tiravo kome un pazzo alla fine mi doppiava..
invece standogli dietro e vedere kome fa lui ti butti talmente forte in kurva ke non me ne rendevo nemmeno konto..alla fine son riuscito anke a passarlo..kosa ke prima mai ero riuscito a fare!!!notare..lui ha una 6hp io una 11 :cry: :cry: :cry:

è vero che con il trenino ti diverti come un porcellino nel fango ma fidati che appena prendi la testa del gruppo ti ripassano alla curva successiva,iperchè con il treno tu freni un istante dopo a chi ti precede quindi in staccata magari riesci a passarlo,ma tu al giro successivo riusciresti a migliorarla il punto di stacccata?

cmq il fatto e che i bambini sono avvantaggiati oltre che per i rapp peso\potenza riescono a muoversi meglio di noi in mini.poi è ovvio che qll bambino và forte(e molto) di suo

Denny 30-01-06 00: 09

bè se stai dietro cmq impari se hai un cervello..almeno io guardo tutto..punti di stakkata , traiettorie e quando aprire il gas..poi se nel tuo cervello immagazzini questi dati anke senza trenino lo puoi rifare benissimo..se poi non li immaganizzi allora prendi il transborder :si: cmq i soldi son tuoi!!io lo prenderò quando andro forte :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03.